Programmi TV

Checco Zalone imita Michele Misseri: vi è piaciuto?

E' andata in onda ieri la prima puntata del Resto Umile worl show, il nuovo programma di Checco Zalone. Il comico ha deciso di fare la parodia di Michele Misseri, vi è piaciuta?


Ve lo avevamo anticipato: nel suo Resto Umile Worl Show, Checco Zalone ha deciso di lanciare la sua provocazione. Ecco che arriva l’imitazione di Michele Misseri, un personaggio che ormai tutti conosciamo. Ecco già il fatto che possiamo definirlo personaggio fa venire davvero la pelle d’oca considerando che quest’uomo ha avuto a che fare con la morte di una ragazza di 15 anni. Checco ha valuto lanciare la sua provocazione e forse lo spirito era: lo abbiamo visto in ogni programma possibile e immaginabile sia di Rai che di Mediaset piangere lacrime di coccodrillo, perchè non prendere in giro questa televisione che a volte pensa solo agli ascolti più che a fare informazione. A voi questa provocazione è piaciuta?

Resto Umile world show: Michele Misseri protagonista

Arriva con il cappello e la camicia a quadri: questa l’immagine che tutti ricordiamo dei primi giorni del giallo di Avetrana, i giorni in cui quell’uomo ci sembrava sincero mentre piangeva raccontando di aver trovato il cellulare della sua piccola nipotina. Da quel momento in poi Misseri ha subito una metamorfosi e lo abbiamo visto in tv ben sistemato con un look quasi da intellettuale. Non è questo il lato che ha voluto mostrare Zalone che aiutato da Bisio ha provato a prendere in giro tutti i programmi che gli hanno dato spazio. Certo quando si è presentato a tutti rispondendo alla domanda: “Michele che mestiere fai?” e la risposata è stata: “lo zio” la pelle d’oca forse è venuta un pò a tutti.

Si poteva evitare di fare questo genere di satira, ha fatto bene Zalone che non ha fatto poi nulla di diverso rispetto a chi continua a mostrare in tv stralci di interviste, altarini malriusciti e lacrime versate a dismisura? Giudicatelo voi…

Leggi anche:

Checco Zalone chiede scusa dopo l’imitazione di Misseri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Checco Zalone imita Michele Misseri: vi è piaciuto?

  1. Secondo me la imitazione di Michele Misseri poteva benissimo essere evitata perchè essendo stato un personaggio che ormai tutta l’Italia ha imparato a conoscere non mi sembra giusto portare ancora in televisione e per giunta in uno show televisivo seppure in chiave comica un’uomo che ha fatto un gesto cosi terribbile ad una ragazza di 15 anni e anche perchè noi italiani ci siamo davvero stancati di sentire continuamente questa tragica vicenda di Avetrana; non voglio assolutamente criticare l’eccezzionale bravura di Checco Zalone, ma ribadisco che non è giusto fare un piccolo show su un personaggio che ha commesso un omicidio che è stato veramente orribbile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.