Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni: Mirko c’è, Danilo no

Un'altra puntata del Grande Fratello 12 questa sera: ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo oggi 5 dicembre 2011.


Torna questa sera il Grande Fratello 12 e tornano le nostre consuete anticipazioni. Una nuova ricca puntata quella di oggi con tante novità. Partiamo subito da quello che è successo in settimana e di cui si parlerà sicuramente questa sera. Ci sono stati due abbandoni come tutti abbiamo potuto vedere: quello di Mirko e quello di Danilo. Il concorrente romano aveva deciso subito dopo la puntata di lunedì scorso di lasciare la casa. Non aveva gradito l’insistenza nel voler leggere la misteriosa lettera di cui Alessia Marcuzzi aveva parlato in puntata. Danilo Novelli invece, il bel barese, dopo aver minacciato diverse volte di voler abbandonare la casa, lo ha fatto in settimana. Ci sono un pò di cose però che non ci tornano. Questa sera in puntata ci sarà Mirko ma non ci sarà Danilo, come mai? Il nostro perchè nelle anticipazioni.

Grande Fratello 12: le anticipazioni della puntata del 5 dicembre 2011

Mirko e la sua busta segreta– ci siamo chiesti tutti cosa mai potesse contenere di così segreto e scandaloso, anzi sconvolgente oseremmo dire, la busta di cui tanto si è parlato nell’ultima puntata del gf 12. Ma Mirko non ci ha voluto dare la soddisfazione ci conoscerne il contenuto. Ha lasciato il gioco e li abbiamo pensato: cavolo un concorrente che per la prima volta reagisce ai meccanismi di un reality, tanto da azzardare anche il fatto che stasera non lo avremmo neppure visto in tv. E invece tutto cambia: Mirko torna nello studio e ci legge la lettera addirittura adesso che non è più un concorrente: non vi sa di macchinazione della serie “tutto calcolato”? Un tantino ci puzza…

Passiamo all’altro capitolo della saga quanto ci stupisce un reality show…

Danilo Novelli e il suo abbandono- partiamo intanto col dire che abbiamo letto dell’assenza di Danilo durante la puntata di questa sera sulla sua pagina facebook per cui non c’è una nota ufficilae e le cose potrebbero cambiare. Ma se così fosse ci chiediamo: perchè Danilo non può essere in studio? Ma prima di questo dubbio ne abbiamo un altro, anzi un paio…Prima cosa: l’uscita di Danilo avviene durante la diretta di Pomeriggio 5 o meglio viene spacciata. Già perchè mentre Barbara ci mostra quelle che secondo lei sono le immagini in diretta in realtà Danilo era già uscito dalla casa, seguendo la diretta su Mediaset Premium o anche semplicemente leggendo i commenti sempre sulla pagina facebook ce ne siamo accorti tutti. Ultimo indizio poi nelle immagini mandate in onda dalla D’Urso vedevamo il loghetto di Mediaset Extra che tutto mostra tranne che le dirette. Ma lasciamo stare questo piccolo dettaglio. Passiamo avanti. Danilo è uscito dopo aver ricevuto la lettera della sua ragazza che gli diceva di continuare che lei lo amava e il solito tram tram. Fuori intanto una certa Manila Gorio continuava a dire che Danilo e lei stanno insieme. Che occasione ghiotta per fare qualche ascolto in più. Il Grande Fratello se l’è fatta sfuggire come fin’ ora si è fatto sfuggire ad esempio l’occasione di far confrontare Floriana e quello che dice di essere il suo fidanzato. E poi perchè questa sera Danilo non ci sarà? Questa cosa ci puzza ci puzza!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.