Programmi TV

La prova del cuoco, domani lo speciale Lotteria Italia

La prima delle due puntate speciali de La prova del cuoco andrà in onda domani, 10 dicembre 2011. Cosa dovete fare? Comprate il biglietto della Lotteria Italia altrimenti come farete a giocare?


Quest’anno la Lotteria Italia è stata affidata al programma di Antonella Clerici, La prova del cuoco, che va in onda dal lunedì al sabato su Rai 1 all’ora di pranzo. Domani 10 dicembre però ci sarà una puntata speciale. E’ il primo dei due appuntamenti completamente dedicato alla Lotteria Italia con tanti nuovo giochi, estrazioni, e premi da distribuire ai fortunati italiani. Cosa succederà in questa puntata speciale de La prova del cuoco? Innanzi tutto se non lo avete ancora fatto correte a comprare un biglietto della Lotteria, altrimenti non potrete partecipare ma solo guardare gli altri vincere! Ecco alcune delle sorprese che vedremo domani: le nostre anticipazioni.

La prova del cuoco: la puntata speciale del 10 dicembre dedicata alla Lotteria Italia

Innanzi tutto partiamo col dirvi che in questa puntata ci saranno tanti ospiti che diventeranno cuochi per un giorno e saranno affiancati però dai grandi chef che ogni giorno vediamo nella cucina della Clerici. Tra i personaggi di spicco che vedremo domani: l’amatissima Elena Sofia Ricci, Ela Weber, Massimo Dapporto e Antonella Elia. Saranno pronti per la sfida ai fornelli?

Tanti giochi poi dedicati a chi chiama da casa con il suo fortunato biglietto della Lotteria. Sapete quanti soldini si possono vincere domani? Più di 500 mila euro per i fortunati che saranno estratti.

Cosa vedremo domani:

– il “gioco dell’Albero di Natale” che assegna premi che vanno da un minimo di 5 mila Euro ad un massimo di 50 mila Euro;

-il “gioco delle stelline” che invece potrà donare  vincite che andranno  da 2 mila Euro fino a 30 mila Euro

– e poi si chiude con “La Tombola” altrimenti che Natale sarebbe! La tombola mette in palio 10 mila Euro per il terno, 30 mila Euro per la quaterna, 60 mila Euro per la cinquina e 100 mila Euro per la tombola.

 

Insomma correte a comprare il biglietto e prenotatevi per poter partecipare ai giochi di domani. Farlo è semplice! Basterà seguire tutte le indicazioni che trovate sul biglietto della Lotteria. Non perdete tempo!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.