Programmi TV

Tutti pazzi per amore 3 stritola Distretto di Polizia 11

Gli ascolti tv premiano ancora una volta la fiction di Rai 1 Tutti pazzi per amore mentre Distretto di Polizia 11 affonda.


L’analisi dei dati auditel di ieri non lascia dubbi: nella domenica delle fiction vince nettamente Tutti Pazzi per amore 3 che demolisce la fiction Mediaset Distretto di polizia 11. Non è la prima volta che capita visto che da diverse domeniche la Rai ha la meglio sulle reti Mediaset grazie anche al programma di Rai 3 Report che registra sempre ottimi ascolti. Mai però male come ieri le più longeva serie tv di canale 5 che scende addirittura sotto i 3 milioni di telespettatori mentre Tutti pazzi per amore registra una media di 4,5 milioni di appassionati. Anche Report va meglio della fiction, ma cosa sta succedendo?

La caduta di Distretto di Polizia 11

Gli ascolti tv di ieri non danno possibilità di scampo: la fiction più seguita è quella di Rai 1 forse perchè più leggera e divertente, basti ricordare la scena di Martina Stella che vestita da Xena canta Senza Pietà; e cosa succede invece a Distretto di Polizia 11? Va sempre peggio. Intanto ancora non abbiamo capito perchè canale 5 ha deciso di trasmettere un solo episodio invece che i canonici due. Poi sicuramente la fiction paga ilo fatto di aver puntato su un cast completamente nuovo per questa undicesima edizione, un cast che evidentemente non ha colpito gli spettatori che da casa non premiano il rinnovamento. In particolare crediamo non abbiamo perdonato alla produzione il fatto di aver eliminato la figura di Luca Benvenuto, interpretato da Simone Corrente. E poi forse la trama non è molto avvincente, in effetti è successo tutto nelle prime puntate poi nulla più. Pensavamo in un coinvolgimento maggiore di Valentina ad esempio ma così non è stato. Ieri si è toccato il fondo: che provvedimenti si prenderanno adesso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.