Programmi TV

Grande Fratello 12, le anticipazioni della puntata di oggi

Le anticipazioni del Grande Fratello 12: ecco quello che vedremo nella puntata di oggi 26 dicembre 2011.


Cosa vedremo questa sera nella puntata del Grande Fratello 12? Non potevano mancare le nostre anticipazioni su questa decima puntata. Cosa succederà oggi 26 dicembre 2011? Alessia Marcuzzi ritroverà i suoi inquilini nella casa più spiata di Italia e non solo. Ci saranno tante sorprese nella puntata natalizia di oggi. Sicuramente si parlerà del caso Caterina e della sua presunta bestemmia. Sul forum del Grande Fratello in tanti hanno scritto lamentandosi del fatto che per Caterina non sia arrivata nessuna punizione. Molto probabilmente lo scopriremo proprio nella puntata di oggi. Saranno presi dei provvedimenti? E poi tra Kiran e Chiara: chi lascerà la casa del Gf? Ecco le anticipazioni per scoprire quello che vedremo questa sera su canale 5.

Le anticipazioni del Grande Fratello 12: la puntata del 26 dicembre 2011

Non va in vacanza in reality di canale 5 che va invece in onda anche nella festa. Oggi Alessia Marcuzzi ospiterà in puntata un’altra signora di canale 5, parliamo di Barbara D’Urso. Anche lei ha avuto a che fare in passato con il Gf visto che ha condotto diverse edizioni proprio prima che il testimone passasse alla bionda Alessia. Oggi quindi la D’Urso ritornerà nella casa a far visita ai ragazzi. E poi cosa succederà? Possiamo dirvi che entrerà un nuovo concorrente di cui questa volta non si conosce l’identità.

Come vi dicevamo in precedenza sicuramente si parlerà di questo episodio che ha visto protagonista Caterina visto che il mondo del web è in rivolta. E poi ancora l’eliminazione e la nomination. Ma non è tutto: questa settimana c’è un gossip gustoso per la conduttrice. Enrica e Luca infatti si sono baciati! Sicuramente ci sarà qualcosa di cui parlare.

L’appuntamento è per questa sera alle 21,20 su canale 5!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.