Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Giorgia Lucini

Le anticipazioni di Uomini e Donne: a gennaio vedremo la scelta di Giorgia Lucini. Per scoprire il corteggiatore che la tronista ha scelto continuate a leggere!


Sono giorni ricchi di anticipazioni di Uomini e Donne: non solo possiamo dirvi chi è la scelta di Giorgia Lucini ma anche quello che lei ha commentato dopo la fine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Chi è stato il fortunato corteggiatore che Giorgia ha deciso di avere al suo fianco? Marco o Manfredi? Qualcuno di voi lo saprà già ma forse non ha fatto in tempo a leggere i commenti che la bella tronista di Nettuno ha già lasciato! E allora non potevano mancare le nostre anticipazioni per svelare ogni dettaglio sulla scelta fatta da Giorgia Lucini. Ecco tutto quello che dovete sapere sulle anticipazioni del trono misto.

La scelta di Giorgia Lucini: Manfredi o Marco?

Fino alla fine abbiamo atteso con ansia per sapere se Giorgia avesse deciso di scegliere oppure no. Lo ha fatto e come spesso accade in questi casi ha stravolto ogni aspettativa. Dopo essersi infatti molto sbilanciata con il bel Marco, grande amico di Alessio Lo Passo, la tronista ha cambiato direzione. La sua scelta è caduta su Manfredi. Forse ci aspettavamo da Giorgia una scelta simile qualche puntata fa ma non dopo un bacio. Lei ha sempre detto che il bacio avrebbe significato molto e allora perchè darlo al ragazzo che poi non ha scelto?

Ce lo spiega lei stessa, vi faremo leggere le sue parole in seguito. Ma torniamo alla scelta. Tutto è pronto per sapere chi sarà il primo fidanzato di Giorgia, Manfredi o Marco? Nulla da fare per il bellissimo corteggiatore ligure che si prende un bel due di picche mentre il siciliano, che da grande vuole fare carriera nel mondo della giurisprudenza ha, a quanto pare, tutte le carte in regola per essere l’uomo giusto. Giorgia lo sceglie e lui, nonostante la ragazza si sia sbilanciata nei confronti di Marco, le dice di si.

Il commento di Giorgia:

“Ho sempre detto che la soluzione non è sempre così ovvia … molti di voi sanno chi è stata la mia scelta … e tempo fa ho cercato di mischiare un po’ le cose per non far capire ciò che realmente pensavo …Però son contenta di aver scelto la persona che più mi piaceva e soprattutto di averla scoperta … meglio tardi che mai …

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.