Programmi TV

Ballando con le stelle 2012, eliminato Gianni Rivera

Terza puntata di Ballando con le stelle 2012: è Gianni Rivera l'eliminato del 21 gennaio 2012.


Il momento è arrivato: nella terza puntata di Ballando con le stelle 2012 è stato eliminato Gianni Rivera. Inutile negare che ce lo aspettavamo un pò tutti visto che le doti di ballerino dell’ex calciatore non eccellevano sicuramente. Lo stesso Guglielmo Mariotto prima di conoscere l’esito del televoto da casa aveva detto che comunque Rivera doveva fare ben altro per essere sullo stesso livello dei suoi compagni. Dobbiamo dire comunque che ieri il televoto ci ha sorpreso ribaltando molti giudizi della giuria. Ad esempio Claudia Andreatti e Lucrezia Lante Della Rovere ieri, erano tra le prime posizioni. Si sono ritrovate poi al ballottaggio. Lucrezia ha ricevuto il tesoretto guadagnato dalla bravissima Laura Esquivel mentre Claudia e Gianni sono andati al televoto finale.

Ballando con le stelle 2012: la puntata del 21 gennaio 2012

Ieri sera abbiamo visto uno scatenato Marco Del Vecchio che ha dimostrato come ‘etichetta di ex calciatore legato come un trono non va bene. E’ sicuramente lui uno dei migliori insieme ad Anna Tatangelo. Il pubblico da casa e anche la giuria premiano queste due coppie. Il televoto salva anche Ria che per l’ennesima volta, nonostante una grande difesa da parte del suo maestro Raimondo Todaro, viene massacrata dalla giuria.

Al televoto ci finisce Gianni Rivera che a questo punto non sembra esser poi così tanto amato da casa visto che viene battuto dalla più bella di Italia. Adesso avrà molto tempo per migliorare. Ieri Mariotto ha secondo noi azzeccato la frase che lo descrive: “se ballassi come parli sarebbe tutta un’altra musica”. Gianni si siede insieme alla Romero e a Campagna che anche ieri sera è riuscito a litigare con la Smith.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.