Programmi TV

Ballando con le stelle 2012, una strana eliminazione

Ballando con le stelle 2012, la quarta puntata: il pubblico da casa non apprezza la giuria...Ecco la strana eliminazione.


Perchè parliamo di una strana eliminazione riferendoci alla puntata di ieri 28 gennaio 2012 di Ballando con le stelle? Non perchè ci siano complotti o simili, assolutamente, ma solo perchè al ballottaggio sono arrivate delle coppie che magari non ci aspettavamo. Alla fine è stata eliminata Claudia Andreatti che anche nelle prime tre puntate non aveva di certo brillato ma con lei al ballottaggio sono arrivate delle coppie che crediamo non meritassero di certo l’eliminazione. Quello che vogliamo dire è che il pubblico ha votato e si è espresso in modo completamente diverso dalla giuria. Pensate che Del Vecchio, sicuramente uno dei migliori, è stato salvato con il tesoretto…

Ballando con le stelle 2012: la puntata del 28 gennaio

E’ vero che ieri il meccanismo era diverso: dopo la prima manche infatti si sono salvate solo due coppie. Quella composta da Anna Tatangelo che era prima anche nella classifica tecnica e quella formata da Vieri e da Natalia. Sono le altre sfide che hanno destato grande scalpore. Ad esempio abbiamo capito che Alex Belli è molto amato da casa nonostante la giuria continui a dargli una sfilza infinita di due. Stesso discorso vale per Ria Antoniuo che nonostante tutto non va in ballottaggio.

Alla sfida finale infatti ci finiscono de campionissimi di ballando e due bellissime. Simone Di Pasquale vs Samuel Peron, due pilastri storici del programma di Milly Carlucci. Lucrezia contro Claudia. Alla fine vince la bella attrice mentre la Miss va a sedersi ai tavolini.

Da settimana prossima si riparte con il ripescaggio quindi tutto può succedere, non che fino a questo momento non ne abbiamo viste delle belle…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.