Programmi TV

Isola dei famosi 2012: Malgioglio offeso offende Nicola Savino

Dei ritiri e dei disastri della seconda puntata de L’Isola dei famosi 2012 vi abbiamo già raccontato, ma dopo il pessimo atteggiamento di Rossano Rubicondi è l’eccesso di Cristiano Malgioglio e l’umiltà di Nicola Savino ad aver chiuso la trasmissione. Costretto a sforare con la messa in onda de L’Isola dei famosi, il conduttore che […]


Dei ritiri e dei disastri della seconda puntata de L’Isola dei famosi 2012 vi abbiamo già raccontato, ma dopo il pessimo atteggiamento di Rossano Rubicondi è l’eccesso di Cristiano Malgioglio e l’umiltà di Nicola Savino ad aver chiuso la trasmissione.
Costretto a sforare con la messa in onda de L’Isola dei famosi, il conduttore che di certo già fatica a portarsi dietro il peso del confronto con Simona Ventura, ha subito tutto abbassando la testa. Per Malgioglio lui è colpevole di non averlo protetto, di aver mandato in onda l’insulto di Mariano Apicella nei suoi confronti.  Un insulto volgare, il modo più spregevole con il quale si indicano le preferenze sessuali di una persona. Ferito non solo per questo attacco ma per tutto il seguito che il cantante napoletano gli ha urlato contro in maniera incomprensibile, disprezzando il suo lavoro, ha però fatto di peggio scagliando la sua rabbia contro Nicola Savino. L’ha offeso come peggio non avrebbe potuto, mortificandolo con il paragone con l’amica Simona Ventura: “Mi meraviglio di te perché Simona Ventura non si sarebbe mai comportata così, con queste volgarità. Sono venuto all’Isola dei Famosi per fare una grande Isola, per dimostrare il meglio di me stesso, ma non mi piace tutto questo…  Io voglio essere protetto… beata la Signora Ventura. Io 40 anni di carriera non me li faccio distruggere da voi. Torno in Italia. Questa è un’altra Isola con la quale io non c’entro niente… Non dovevate fare passare la volgarità di Apicella. E’ stato orribile… Qui non stiamo facendo il Grande Fratello. L’Isola deve essere dei famosi, non di queste persone che offendono noi e non si sa neanche chi siano”.
Inutile poi il tentativo del cantautore di rimediare, Savino ha con fatica mantenuto la calma e ha cercato di riportare l’ordine scusandosi per l’accaduto. Ma passi pure nella rabbia il confronto con l’ex conduttrice de L’isola dei famosi, ma il paragone con Massimo Giletti e Mara Venier, quello è stato davvero troppo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.