Programmi TV

L’Isola dei famosi 2012: Eliana Cartella non resiste e abbandona

Eliana Cartella lascia L'Isola dei famosi 2012, abbandona il gioco alla ricerca dell'affetto perduto dai suoi genitori


Era reale la sofferenza di Eliana Cartella su L’Isola dei famosi 2012. La giovanissima “Eletta” ha abbandonato il reality show di Rai 2 e l’ha fatto senza creare nessun caso e senza proporre nessuno spettacolo in prima serata. A differenza di altri lei non ha scelto di andare via da L’Isola dei famosi salutando una grande platea, ha tenuto dentro il suo tormento fino a quando è esploso con la decisione più dura.

Eliana Cartella si sentiva sola pur avendo incontrato Guendalina Tavassi, la compagna ideale per andare avanti, ma la protezione che lei cercava era in Italia. I problemi con i suoi genitori sull’Isola sono diventanti enormi, forse ha capito gli errori fatti e aveva bisogno di sentirsi amata come solo una famiglia può fare. Dopo una notte insonne, tormentata dal dubbio se la sua mamma l’avrebbe accettata ancora ha deciso di togliere i panni da naufraga e abbandonare il gioco.

Non ha chiuso occhio Eliana Cartella la scorsa notte  e quando Guendalina glielo fa notare lei confessa la sua agitazione. Sorpresa la Tavassi le chiede di resistere e di non andare via. Mariano Apicella la rincuora convinto che sua madre saprà comprendere ogni cosa. Il Divino Otelma le consiglia di seguire il suo istinto e le infonde sicurezza per il suo ritorno tra le braccia dei suoi cari. Eliana ha bisogno proprio di questo ma adesso in crisi sembra piombare la Tavassi. L’ex gieffina accetta con difficoltà di essere rimasta l’unica donna “Eletta”. Otelma la conforta sottolineando che lei è forte.

Eliana abbandona l’Isola dei famosi per fare ritorno in Italia con la speranza di risolvere i suoi problemi, quelli sull’Isola erano ben poca cosa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.