Programmi TV

Grande Fratello 12, Ilenia e Vito: amicizia finita

Nella casa del Grande Fratello 12 Ilenia Pastorelli sembra ormai decisa a mettere per sempre da parte l'amicizia con Vito Mancini? Sabrina Mbarek ha dunque vinto o il peggio deve ancora arrivare visto il discorso tra i due amici?


La relazione tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek sta indirettamente coinvolgendo anche altri ragazzi della casa del Grande Fratello 12, prima tra tutti ovviamente Ilenia Pastorelli.

Vito è sempre più in difficoltà perché non solo subisce la gelosia di Sabrina ma adesso anche l’amica Ilenia non rimane più dentro il confine dei consigli ma passa alle dichiarazioni ufficiali. Ovvero per lei l’amicizia con il bel pugliese del GF 12 non esiste più, a causa della bella tunisina non vuole più Vito come amico perché non desidera averlo solo part time. In realtà questa sembra più una dichiarazione da fidanzata che da amica, l’amica dovrebbe comprendere e consigliare nel migliore dei modi, ma alla modella romana Sabrina non piace per niente.

Dopo le varie discussioni tra Ilenia e Sabrina, è ormai sicura che la fidanzata del suo amico abbia solo voglia di passare per vittima. Parlando con Vito aggiunge che da quando lei è entrata al Grande Fratello lui è sempre triste e ha pianto più volte. Gli rinfaccia di non avere saputo prendere una posizione nel litigio tra lei e Sabrina, lo accusa di essere immaturo, mentre gli chiede se ha mai detto chiaramente a Sabrina che la loro amicizia è fatta anche di abbracci e che lui ha bisogno di lei.

Vito in tutta risposta non capisce dove sia il problema, dice che sta provando a mantenere bassa la gelosia di Sabrina, ma che i problemi che ci sono tra le due ragazze devono rimanere fuori sia dal rapporto di amicizia che dal rapporto d’amore.

Ilenia non è d’accordo, Sabrina sta rovinando tutto e Vito non si accorge di nulla, per lei l’amicizia finisce lì.

Sarà davvero così? Ilenia si metterà definitivamente da parte come le ha chiesto Sabrina o seguirà i sentimenti e la richiesta di Vito di non buttare via loro amicizia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.