Programmi TV

Extreme MakeOver arriva in Italia con Alessia Marcuzzi?

Extreme MakeOver Home Edition arriva finalmente anche in Italia? Potrebbe condurlo Alessia Marcuzzi


Extreme  makeover home edition è sicuramente uno dei programmi americani più amati. Noi ci siamo appassionati a questo format seguendo le puntate prima su Sky e adesso anche su La5. A giugno vi avevamo parlato delle possibilità di vedere Extreme MakeOver anche in Italia. Molti lettori avevano anche scritto a noi per raccontare le storie e chiedere un intervento per avere una nuova casa. Purtroppo poi canale 5 aveva deciso di non mandare in onda il programma che doveva essere condotto da Federica Panicucci  ma potrebbe esserci una grande novità: Alessia Marcuzzi al timone dell’edizione italiana?

Sembrerebbe dalle indiscrezioni lanciate anche da Tv, Sorrisi e Canzoni che la bella conduttrice, nonostante le smentite dei giorni scorsi, che la bella Marcuzzi non sarà al timone del Gf 13 che andrà in onda in formato ridotto l’anno prossimo. Dopo i bassissimi ascolti di questa dodicesima edizione, ieri si è toccato ancora una volta il fondo con meno di 3,5 milioni di spettatori davanti alla tv, Endemol e Mediaset hanno deciso di correre ai ripari. Per questo motivo Alessia potrebbe tentare una nuova esperienza. Condurre Extreme Make Over potrebbe essere una ottima occasione per la Marcuzzi che si cimenterebbe con qualcosa di nuovo. Se il format rispettasse quello americano la conduttrice si troverebbe a girare per l’Italia a caccia di storie strappalacrime e di famiglie con gradi bisogni alle spalle.

Il pubblico italiano vuole vedere questo programma e speriamo che Mediaset accontenti il desidero dei telespettatori. A noi Extreme Make Over piace tantissimo anche perchè ci regala grandi emozioni con le storie di famiglie che hanno affrontato tragedie che hanno segnato una intera esistenza. Queste storie non sono solo oltre oceano ma anche più vicino di quanto possiamo pensare. E allora perchè non immaginare la frizzante Alessia al timone di questo esperimento?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.