Programmi TV

Le Iene anticipazioni, arriva Claudio Amendola

Le Iene Show anticipazioni: la puntata del 15 marzo 2012. Questa sera debutta Claudio Amendola


Una nuova puntata de Le Iene andrà in onda oggi 15 marzo 2012 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Vi avevamo detto da qualche settimana che ci sarebbe stato un cambio nel trio di conduttori. Dopo l’addio di Luca Argentero arriva anche quello di Alessandro Gassman che verrà sostituito, a partire proprio da questa sera da Claudio Amendola. Molta attesa quindi per vedere la puntata del debutto: come se la caverà l’attore in compagnia di Ilari Blasi e di Enrico Brignano? Vediamo le anticipazioni sui servizi che vedremo nella puntata di oggi.

Le Iene anticipazioni: puntata 15 marzo 2012

La Iena Paolo Calabresi si occuperà di un argomento che sembra essere sempre attuale ma cercherà le origini del fenomeno nel passato. Si tratta del calcioscommesse: in particolare si prende in considerazione una partita, Bologna-Juventus, giocata nel lontano 1980. La gara era terminata in pari ma i due gol erano arrivati da un errore del portiere clamoroso e da un autogol. Calabresi decide di fare luce su questa gara intervistando gli ex calciatore delle due squadre.

E sempre Calabresi si occuperà di un servizio su degli strani concorsi pubblici. In base a quali requisiti vengono assunti degli agenti di polizia penitenziaria?

E poi ancora l’intervista doppia, lo sconvolt quiz, le interviste interrotte e il monologo di Enrico Brignano. Non ci resta quindi che darvi appuntamento alla puntata di questa sera. Le Iene andrà in onda alle 21,10 su Italia 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.