Programmi TV

Belen Rodriguez e Marco Carta oggi a Scherzi a Parte

Scherzi a parte puntata 30 aprile 2012: ci saranno anche Belen Rodriguez e Marco Carta


Pensare che sembra tutto uno scherzo del destino quello che sta succedendo nelle ultime ore a Belen Rodriguez ( c’è chi giura che si tratti di una grossa macchinazione, ma questo non si sa): dal nuovo amore allo sfortunato incidente, le sue foto sono sulle prime pagine dei giornali da più di venti giorni. E giusto per non perdere l’abitudine di vederla tv tv questa sera eccola comparire a Scherzi a Parte in compagnia di Luca e Paolo, il duo comico che ha conosciuto in quel di Sanremo. Siamo sicuri che ci sarà da divertirsi: i cugini merda non si lasceranno sicuramente scappare la possibilità di parlare di tutto quello che è accaduto in queste settimane. Per restare sempre in tema Amici-Maria de Filippi, ci sarà anche Marco Carta, vittima di uno scherzo dei perfidi autori.

Facevamo un piccolo ragionamento: sabato sera Amici è stato visto di più rispetto al solito e in molti pensavamo che Belen non ci sarebbe stata visto l’incidente. Non  è che inizia a essere un tantino “tossica e dannosa” per il programma? Si fa per parlare ovviamente però in tutta onestà vedere ballare Anbeta, Eleonora e Martina ci ha ricordato cosa voglia dire essere un ballerino professionista, ma questo è un altro discorso.

Dicevamo, stasera Belen con un tempismo perfetto torna in tv e lo fa a Scherzi a parte dove trova due che non la mandano di certo a dire e che le cose gliele diranno probabilmente in faccia. Bene, non ci resta che aspettare per scoprire, qualora ne avessimo voglia, anche altri dettagli su una storia che mai ci ha convinto e mai ci convincerà.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.