Programmi TV

C’è Posta per Te anticipazioni, gli ospiti della prima puntata

Torna C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi in onda il sabato su Canale 5. Il primo appuntamento è per l'8 settembre 2012: nelle nostre anticipazioni qualche rivelazione e i nomi degli ospiti della prima puntata


Torna C’è posta per te e tornano le nostre anticipazioni! Maria De Filippi debutta in prima serata l’8 settembre 2012 sfidando la concorrenza di Rai 1 che propone invece Ti lascio una canzone. E’ il debutto stagionale di Maria: Uomini e Donne infatti andrà in onda dal 17 settembre mentre per vedere Amici bisognerà attendere il mese di novembre. Per la prima puntata la De Filippi non vuole farsi mancare nulla e i due ospiti saranno veramente speciali. Come sempre gli ospiti della puntata avranno il compito di alleviare, anche se per poco tempo, le pene dei protagonisti delle storie raccontate dalla conduttrice di Canale 5. Per Maria De Filippi questo è il 14esimo anno al timone di C’è Posta per te, un programma che non sembra mai vecchio e che piace sempre di più al pubblico da casa. Ma vediamo le anticipazioni della prima puntata.

C’è posta per te anticipazioni: la puntata dell’8 settembre 2012

Torna Maria e tornano le emozioni che il suo programma sa regalare. A rendere ancora più interessante la puntata ci penseranno i due ospiti. Federica Pellegrini e Filippo Magnini di rado accettano di farsi vedere insieme in tv e invece questa volta ci saranno, almeno stando a quelle che sono le indiscrezioni. Si tratta di una delle prime uscite in pubblico dopo le  Olimpiadi per i due fidanzati e anche una delle poche uscite in cui si mostrano insieme.

Per quanto riguarda il cast invece possiamo dirvi che sarà confermata la presenza di Gianfranco Apicerni nei panni di postino. L’ex tronista di Uomini e Donne si è detto felicissimo di questa opportunità ringraziando la De Filippi per aver creduto ancora una volta in lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.