Programmi TV

La vita in diretta sfida Pomeriggio Cinque: da oggi su Rai 1

Inizia la sfida della fascia pomeridiana con La Vita in diretta che torna su Rai 1 e farà sudare 7 camicie a Barbara D'Urso. Ecco tutte le novità


Per una settimana Barbara D’Urso non ha avuto concorrenza da Rai 1 e nonostante questo i risultati non sono stati di certo eccellenti. Cosa succederà oggi con il debutto in Rai de La vita in diretta? Mara Venier e Marco Liorni tornano più agguerriti che mai per conquistare la fetta di pubblico che da anni segue il programma con grande affetto. Non saranno giorni semplici quindi per Pomeriggio Cinque che già all’esordio ha ricevuto le prime critiche nonostante la voglia di Barbara D’Urso di cercare un forte rinnovamento con quello che lei ama definire “social”. Da oggi non si scherza più: il palinsesto torna alla normalità e ogni giorno sarà una sfida, una battaglia da portare a casa.

La vita in diretta su Rai 1- come sempre si inizia nel primo pomeriggio alle 15,15 la Venier e Liorni faranno capolino sul vostro televisore. Inutile dire che il programma avrà le solite rubriche riservate al gossip, alle storie degli italiani e come sempre grande attenzione sui fatti di attualità. In uno studio completamente rinnovato per una stagione da vincitori, opinionisti e ospiti d’eccezione saranno la ciliegina sulla torta. Si spera di vedere qualche volto nuovo e soprattutto che anche gli argomenti cambino e non siano sempre gli stessi.

Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso- in questo caso lo abbiamo già visto per una settimana è il giudizio resta lo stesso. Non ci piace è noioso e di certo non è lo specchio di quello che accade nel nostro paese. Fatta eccezione per alcuni servizi ben fatti ( che poi sono quelli che vediamo anche a Quarto Grado) resta ben poco da osservare. La conduttrice ci prova ma forse sarebbe ora di arrendersi. In questo caso l’appuntamento è per le 16,30 con la chiusura per le 18,40 quando inizierà invece la nuova stagione di Avanti un altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.