Programmi TV

Squadra Antimafia 4 batte Miss Italia 2012, gli ascolti tv del 10 settembre 2012

Per Miss Italia 2012 non c'è nulla da fare: gli ascolti tv premiano la fiction. La serata è vinta da Squadra Antimafia 4-Palermo oggi che per la prima puntata viene vista da oltre 5 milioni di spettatori


Mediaset ha giocato bene i suoi assi: ha puntato sulla fiction e i risultati sono arrivati. Nulla da fare per la finale di Miss Italia 2012, Squadra Antimafia 4-Palermo oggi vince la serata e fa incetta di ascolti tv. Più di 5 milioni di spettatori nella serata del 10 settembre 2012 hanno preferito seguire le indagini della squadra della Duomo capitanata da Claudia Mares piuttosto che scoprire il nome della più bella d’Italia. Per la finale del concorso di bellezza le cose vanno meglio rispetto alla prima puntata ma 4 milioni di spettatori non decretano il successo di questa edizione. A vincere è stata la bella Giusy Biscemi e anche in questo caso non sono mancate le polemiche tra le altre miss che ritenevano forse di avere qualcosa in più di lei. Ecco tutti i dati relativi ai due programmi in sfida ieri 10 settembre 2012.

Miss Italia 2012 parte male e finisce peggio-nell’era della tecnologia si inizia con una chiamata a un parente per un messaggio di in bocca al lupo e di promozione per le miss. La prima sbaglia il numero e a rispondere è un signore che non crede alle sue orecchie “sto parlando con Miss Italia” esclama sorpreso. La prima non va ma non va neppure la seconda con il papà di una ragazza che in un minuto non riesce a dire nulla; e poi ancora la Bivone che fa venire il mal di stomaco, speriamo vivamente di non vederla a X-Factor; Biagio Antonacci in infradito e potremmo continuare all’infinito con quello che non ci è piaciuto. 4.181.000 telespettatori per uno share del 16,18% questo il risultato ottenuto dal concorso di bellezza nella serata della finale.

Squadra Antimafia 4 fra colpi di scena e situazioni inverosimili- diciamolo, la fiction di canale 5 è sicuramente avvincente, ci ha regalato già nei primi minuti grandi sorprese ma a volta non si va troppo in là con la fantasia? Non sarebbe meglio pensare più alla realtà? Evidentemente però il pubblico da casa ha apprezzato facendo vincere la serata ai protagonisti della fiction tra le più amate. 5.021.000 telespettatori per uno share del 20,48% questo il risultato per la serie tv di Mediaset. Un bel colpo per Canale 5 che porta a casa due serate in due giorni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.