Programmi TV

Fabrizio Corona riceve un Tapiro d’oro

Nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera Fabrizio Corona riceverà un altro tapiro d'oro


Cosa avrà combinato questa volta Fabrizio Corona per ricevere il tapiro d’oro da Striscia la notizia? Qualcosa l’avrà fatta visto che nella puntata di oggi del tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli gli consegnerà un simpatico tapiro da aggiungere alla collezione. Quale sarà questa volta il motivo? Saranno le sue parole? Una macchina guidata senza patente? Uno scoop dato per vero e invece dimostratosi falso? Bhè stiamo facendo un pò di ironia anche perchè pare che Fabrizio ultimamente abbia messo la testa a posto e per quanto riguarda gli scoop, il suo sito, è uno dei pochi che dà qualche notizia vera in anteprima.

A dire i vero il tapiro è stato consegnato a Fabrizio Corona qualche giorno fa, precisamente il venerdì della passata settimana, molto probabilmente dopo la sentenza. Lo sappiamo perchè è lo stesso Fabrizio a scriverlo su Facebook diffondendo la notizia tra i suoi fans.

Corona pensava che il servizio sarebbe stato mostrato in serata ma invece la redazione di Striscia ha cambiato evidentemente la scaletta. Vedremo questa sera la consegna del tapiro d’oro a Fabrizio Corona e vi aggiorneremo in merito.

 

Vi aggiorneremo dopo la messa in onda della puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.