Programmi TV

Domenica Live, arriva Salvo Sottile

Salvo Sottile torna su Canale 5 nelle vesti di ospite: ci sarà anche lui a Domenica Live


Si parlerà anche di Salvatore Parolisi nella puntata di Domenica Live del 28 ottobre 2012. Come sempre non abbiamo molte anticipazioni in merito agli ospiti della puntata e ai temi trattati. Qualche indiscrezione però ce la regala Sabrina Scampini sul finire della puntata di Quarto Grado in onda ieri. Come sempre Salvo Sottile ricorda agli amici telespettatori l’appuntamento con Domenica Live, un piccolo spot. E poi la Scampini anticipa qualche tema: si continuerà a parlare del caso Melania Rea, del resto dopo la condanna a Parolisi in primo grado ci aspettavamo che se ne sarebbe ancora discusso. La seconda anticipazione che i conduttori ci regalano riguarda proprio Salvo Sottile: ci sarà anche lui nella puntata di domani di Domenica Live.

Domenica Live il 28 ottobre 2012

Cercano di arruffianarsi il pubblico in quel di Canale 5? Sembrerebbe proprio così visto che Salvo Sottile è stato invitato per la puntata di domani di Domenica Live. Ma del resto non è una mossa nuova. Anche nella scorsa stagione abbiamo più vole visto il giornalista di Rete 4 accomodarsi nel salotto allora di Brachino. Niente di nuovo sotto il sole se non una battutina davvero interessante di Sottile alls sua collega Scampini. Dice lei: “Salvo allora domani ci sarai anche tu” e lui risponde con un bel sorrisetto: “Con te vengo ovunque”.

Che coppia! Purtroppo non possiamo aggiungere altro perchè Mediaset si trincera dietro il silenzio non fornendo nessun altro dato sugli ospiti e sui temi della puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.