Programmi TV

Ballarò anticipazioni, gli ospiti del 6 novembre 2012

Una puntata scoppiettante quella di oggi di Ballarà: tanti gli ospiti in studio e una intervista speciale a un famoso attore americano. Ecco tutte le anticipazioni


Una nuova puntata di Ballarò andrà in onda oggi 6 novembre 2012 su Rai 3 e come sempre saranno tanti gli ospiti del talk show condotto da Giovanni Floris. L’apertura della puntata di oggi come sempre sarà affidata a Maurizio Crozza che ci regalerà un momento di satira e di grande televisione. Ma non finisce qui: sapete che questa notte si inizia con lo spoglio in diretta per le elezioni americane. Non si poteva quindi fare a meno, in un programma di politica di parlare di quello che sta succedendo negli Usa. Lo si farà con dei collegamenti in diretta ma soprattutto con una intervista a un ospite speciale. Denzel Washington il famosissimo attore americano darà il suo personale punto di vista sul confronto Romney-Obama e non solo.

Ballarò anticipazioni, la puntata del 6 novembre 2012

L’attore americano parlerà del voto negli Usa ma regalerà anche una sua personale interpretazione dei motivi che hanno portato in crisi diversi stati, soffermandosi a parlare anche dell’Italia.

Il tema caldo della puntata però è un altro: la legge di stabilità. Per affrontare l’argomento nella puntata di questa sera di Ballarò arriverà il ministro  dell’Economia Vittorio Grilli che risponderà alle domande di Floris e non solo.

Platea ricca di ospiti per la puntata di oggi di Ballarò: ci saranno il presidente dell’ASSONIME e della BNL Luigi Abete, Mariastella Gelmini del PdL, Laura Puppato del PD, il segretario generale della UIL Luigi Angeletti, il coordinatore dell’Associazione Comuni Virtuosi Marco Boschini, il magistrato Piercamillo Davigo, l’editorialista della “Stampa” Marcello Sorgi.

Una puntata da non perdere quindi: l’appuntamento è per le 21,10 su Rai 3.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.