Programmi TV

Pechino Express, eliminati Simone e Malvina: ecco i finalisti

L'avventura di Pechino Express sta per finire: ultima coppia eliminata e tre coppie finaliste. Ecco quello che è successo nella puntata dell'8 novembre 2012


Si vola in finale con Pechino sempre più vicina ma non tutte le coppie ce l’hanno fatta: Simone Rugiati e la sua Malvina sono stati gli eliminati della semifinale di Pechino Express il reality game di Rai 2.Fino alla fine non sapevamo se la tappa fosse stata a eliminazione oppure no. La busta nera come sempre rivela la verità e per i due fidanzati arrivati ultimi non c’è nulla da fare: devono lasciare il gioco e per loro l’avventura finisce in Cina. Simone e Malvina sono stati sicuramente protagonisti di questa prima edizione di Pechino Express: hanno vinto spesso dimostrando grande forza e complicità anche se nella vita reale stanno insieme da pochissimo tempo. Hanno lottato come leoni in ogni prova anche se qualche volta lo chef si è dimostrato fin troppo antipatico e calcolatore. La Cina con la coppia dei fidanzati non è stata clemente e per loro è arrivata l’eliminazione. Per una coppia che esce ce ne sono però tre che arrivano in finale.

Pechino Express: i finalisti

Simone e Malvina lasciano il programma ma latre tre coppie proseguono invebe il loro viaggio. Sono quella dei ballerini formata da Andres e Anastasia che hanno fatto di tutto per andare avanti nel difficile percorso. E poi ci sono gli attori che erano anche stati eliminati e poi ripescati. Alessandro e Debora sono ritornati in gara con lo spirito giusto fino a raggiungere la finale di Pechino Express. E per finire c’è una coppia su cui all’inizio forse avrebbero puntato in pochi: quella nipote zio. Costantino e Barù hanno giocato ogni carta a loro disposizione in particolare un inglese eccellente che però nelle ultime tappe gli è servito un pò di meno!

La prossima settimana la finale di Pechino Express: chi vincerà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.