Programmi TV

Renzi e Bersani battono il finale di Ris Roma 3, gli ascolti tv del 28 novembre 2012

Nella gara agli ascolti tv del 28 novembre 2012 gli italiani premiamo il confronto tra Renzi e Bersani trasmesso su Rai 1


Ultima puntata di Ris Roma 3-delitti imperfetti e confronto in tv su Rai 1 tra Renzi e Bersani: chi ha avuto la meglio? A vincere nella gara degli ascolti tv del 28 novembre 2012 è il programma di Rai 1 in stile confronto su Sky, che viene visto da più di 6 milioni di italiani che eleggono Rai 1 canale più seguito nel prime time di ieri. Bisogna però dire che Canale 5 se la cava bene con i suoi quasi 5 milioni di spettatori per l‘ultima puntata di Ris Roma 3, è stata forse una delle puntate più viste di questa stagione anche se come abbiamo già detto, a noi il finale non è molto piaciuto. In ogni caso Canale 5 si è difeso bene ma la Rai vince di gran lunga anche sulla sfida in generale grazie a Chi l’ha visto che è sempre un asso nella manica di Rai 3 con la seguitissima Federica Sciarelli. Ecco tutti i dati auditel.

Gli ascolti tv del 28 novembre 2012

Uno studio in stile Sky ha accolto i due candidati che si affronteranno al ballotaggio domanica. Matteo Renzi e Pierluigi Bersani si sono confrontati con uno stile pacato e ironico nel dibattito. Più di sei milioni di italiani hanno scelto di appassionarsi a questo dibattito preferendolo agli altri programmi in onda il 28 novembre 2012. Molti italiani poi hanno seguito l’epilogo della terza stagione di Ris Roma 3 per scoprire che fine avrebbe fatto la banda del lupo. Un fibale abbastanza scontato ha visto come sempre il trionfo dei buoni e la sconfitta dei cattivi con la banda del lupo ridotta ai brandelli. In vita solo il lupo che, almeno secondo la Brancato, resterà in carcere a vita ma non si sa mai…

I dati auditel

6.584.000 telespettatori per uno share del 22,85% il dato raccolto dal confronto si Rai 1

3.739.000 di spettatori e  13,2% di share per la puntata di ieri di Chi l’ha visto

i 4.669.000 telespettatori, 16,98% di share la media dei telespettatori che hanno visto Ris Roma 3

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.