Roberta Bruzzone apre il 2026 in tv a Quarto Grado: il ritorno su Rete 4
Oggi in diretta su Rete 4 torna Roberta Bruzzone che ricomincia dal programma di Nuzzi. Il 2026 si apre con Quarto Grado dopo l'addio a Ore 14
Per Roberta Bruzzone il 2026 in tv inizia su Rete 4, nella puntata di Quarto Grado in onda oggi in prima serata. Lo ha annunciato proprio la criminologa sui social per informare il pubblico che la segue con affetto. Già prima delle feste di Natale la Bruzzone, dopo aver lasciato Ore 14, era stata nel programma di rete 4 ma con un collegamento, aveva infatti rilasciato un’intervista di circa sei minuti che era poi andata in onda nel programma di Nuzzi. Oggi invece, si sbarca proprio nello studio di Rete 4 in una puntata in sui si parlerà purtroppo, anche di quello che è successo la notte di Capodanno in Svizzera.
Roberta Bruzzone torna in diretta a Quarto Grado
“Il 2026 sarà un anno intenso, denso di nuovi impegni e di nuovi progetti” aveva scritto poche ore fa Roberta Bruzzone sui social.
Ci saranno tante novità che a quanto pare saranno raccontate nelle prossime settimane: “Un anno in cui investirò energia, studio e responsabilità professionale soprattutto nel contrasto alla manipolazione in ogni sua forma con particolare riferimento a quella affettiva, perché ho ormai compreso con chiarezza quanto questa problematica sia diffusa, trasversale e spesso sottovalutata.“
Per il momento dunque, nessuna intenzione di tornare a Ore 14, programma che è stato la casa della dottoressa Bruzzone per diversi anni ma ormai qualcosa si è rotto e non si torna più indietro. Anche se il pubblico va detto, si divide. Non a caso, sotto il post in cui è stata annunciata la presenza nella trasmissione di rete 4, sono stati limitati i commenti, perchè non tutti approvano la scelta di essere nel programma di Nuzzi e Alessandra Viero.
“Vi ringrazio, come sempre, per l’affetto costante e per la fiducia con cui mi seguite. Ed è proprio a voi che annuncio che a breve verranno presentate importantissime novità attraverso la messa in atto di un protocollo di intervento per il fronteggiamento della dipendenza affettiva, un progetto su cui sto lavorando da tempo e che oggi è finalmente maturo e pronto per essere utilizzato. Manca davvero poco…” ha scritto la dottoressa Bruzzone sempre attenta a quello che è comunque il parere di chi la segue.
“Il 2026 sarà un anno di responsabilità, chiarezza e azione. E io ci sarò, con tutta me stessa…Sempre dalla vostra parte” ha spiegato Roberta Bruzzone pronta per nuovi impegni e non solo.