Programmi TV

Barbara D’Urso a Tv Talk tra Michele Misseri e la pubblicità

La conduttrice di Canale 5 spiega quali sono i motivi che la spingono ad avere un particolare interesse nei confronti della cronaca nera e dei casi come quello di Avetrana. Ecco di cosa si è parlato a Tv Talk


Dopo la puntata di Domenica Live andata in onda la scorsa settimana in tanti ci siamo chiesti come mai Barbara D’urso avesse un morboso interesse per la vicenda di Avetrana. A parte l’audience e le storie di cronaca nera che vanno sempre bene, purtroppo in tv, i telespettatori sono rimasti parecchio stupiti dal suo “affetto” nei confronti di Michele Misseri. E anche oggi nella puntata di Tv Talk andata in onda su Rai tre come tutti i sabato pomeriggio, si è parlato, tra le altre cose, anche di questo caso. Barbara D’Urso ha ricevuto la scorsa domenica una chiamata in diretta da parte di Misseri che la rimproverava del fatto che in studio con lei ci fosse una persona che non stava raccontando la verità. Barbara però ci ha tenuto a far dire la sua anche allo zio di Avetrana e poi lo ha invitato nella puntata di domani. “Poi vieni qui bello bello con me, io e te da soli e puoi dire tutto quello che vuoi” queste le parole della conduttrice rivolte a Misseri.

E gli italiani non hanno apprezzato anche questo suo modi di parlare. La D’urso ha spiegato oggi a Tv Talk che questo è il suo modo di fare: “Io do del tu a tutti da quando sono giovanissima, do del tu alla persona che mi trucca, a un mio collega, agli ospiti dei miei programmi e anche a Pier Silvio, perchè non avrei dovuto dare del tu a Michele Misseri?” questa la difesa della conduttrice. Viene chiamato in causa anche Brachino che spiega il differente approccio che può avere un giornalista e rispetto a quello del conduttore. La D’urso avrebbe un modo di fare che la contraddistingue e che le permetterebbe quindi di rivolgersi anche con questi toni a Misseri. Gli analisti fanno notare poi alla conduttrice che nel suo pomeriggio Cinque la maggior parte del tempo sia dedicata alla cronaca nera. “Non ci posso fare nulla è la realtà in cui viviamo io parlo di cose vere e le cose vere sono omicidi, crisi, furti e casi come quello di Avetrana” queste le parole della D’urso.

E poi però non si può fare a meno di notare, come abbiamo fatto anche noi nei pezzi dedicati agli ascolti che, nonostante la gara con la Rai non sia facile e che Giletti la domenica pomeriggio abbia sempre la meglio, la Domenica Live di Barbara D’urso sta facendo molto meglio dell’edizione del passato e delle prime puntate della coppia Vinci-Scampini. La D’urso ribadisce che gli ascolti vanno bene e che anche per questo nei suoi programmi vediamo più pubblicità. Si Barbara, lo abbiamo capito che TI hanno dato spazio pubblicitari in più lo ripeti con un sorriso a 34 denti ogni volta in cui vai in onda…


Giusto per non farsi mancare nulla vi ricordiamo che domani in quel di Domenica Live ci sarà Michele Misseri, un appuntamento da non perdere per nessuna ragione, almeno per noi che saremo poi qui a commentare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.