Programmi TV

Tapiro d’oro a Barbara D’urso per la sua intervista a Berlusconi

Settimo tapiro d'oro per Barbara D'Urso che viene interccetata da Valerio Staffelli...


Cara Barbarella questa volta il tapiro, meritatissimo, te lo becchi tu. Barbara D’Urso è sempre felice di finire su I nuovi mostri la rubrica di Striscia la notizia dedicata al peggio della settimana in tv ma questa volta ha uno spazio tutto suo. Valerio Staffelli infatti le consegna il tapiro d’oro per l’intervista a Silvio Berlusconi di cui si è parlato tantissimo nelle ultime ore. Peccato che le puntate di Pomeriggio Cinque in onda in questi giorni siano registrate e quindi non si possa sentire il parere della D’urso in merito. Ma la conduttrice può dire la sua ai microfoni del programma di Antonio Ricci. Staffelli parte ironicamente dicendo che è strano che Berlusconi non si sia alzato per andare via un pò come aveva fatto con l’Annunziata. Del resto le domande di Barbara erano così incalzanti e provocatorie…

Con tanto di sciarpa lilla e occhialoni da sole la D’urso la prende bene, del resto si sa, tutto le si può dire tranne che non sia autoironica. Non si può poi fare a meno di parlare dle famoso fuori onda in cui pare che Silvio Berlusconi le abbia suggerito le domande da fare. “Volevo chiederlo a te. Non l’ho sentito, non me ne sono resa conto. Ero sulla musica del jingle, non ho capito se stava chiedendo a me. Quando si arriva alla pubblicità arriva un sacco di gente” questa la risposta di Barbara D’Urso a Valerio Staffelli.

Staffelli però insiste e spera che la conduttrice dica qualcosa in più. C’è o non c’è una versione ufficiale a quello che è accaduto? “Non c’è! Secondo me stava chiedendo qualcosa a qualcuno delle trecento persone che erano intorno. Magari ha detto: mi chieda per favore un bicchiere d’acqua”. Una scusa davvero bislacca come direbbe la cara Barbara. Intanto la conduttrice di porta a casa il settimo tapiro d’oro e siamo sicuri che in regia a Domenica Live staranno più attenti tra un blocco pubblicitario e l’altro. Anche perchè poi come saprete…Nei programmi di Barbara D’urso di pubblicità ce n’è tanta…

Se volete rivedere il video cliccate qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.