Programmi TV

Giuliano saluta Giuseppe Grieco su Facebook

L'ultimo saluto di Giuliano al suo grande amico Giuseppe Grieco


Sarà un Natale diverso per i protagonisti di Uomini e Donne e qualcuno di loro sentirà la mancanza di Giuseppe Grieco.  A scrivere su Facebook per spiegare quello che è successo è Giuliano altro volto storico del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Un saluto davvero speciale per un grande amico venuto a mancare all’improvviso. “Giuseppe ieri sera ho fatto molta fatica a cadere prigioniero di Morfeo, nel buoi della mia camera la mia mente ha rivisto tutti i momenti che ho trascorso con te ” queste le parole di Giuliano sul suo profilo personale. Parole criticate da alcuni fans, alcolte con affetto da altri.

Giuseppe non c’è più ma la cosa che ha fatto più male a Giuliano è il modo in cui pare sia morto il simpatico anziano. Ovviamente noi non sappiamo se le cose sono andate in questo modo, ci limitiamo a riportare le sue parole. Pare che Giuseppe sia rimasto in casa per un paio di giorni impossibilitato nel muoversi e senza nessuno adi autarlo. Una brutta storia di solitudine ma anche di affetto perchè alla notizia della sua morte tutti gli italiani che lo hanno seguito in questi anni si sono commossi per il lutto.

Continua così il messaggio su Fb di Giuliano

“LE ULTIME NOTIZIE CHE MI SONO PERVENUTE RIPORTANO CHE GIUSEPPE E’ STATO DUE GIORNI A TERRA SENZA RIUSCIRE A MUOVERSI E CHIEDERE AIUTO. PERCHE’ LASCIARLO SOLO COME UN CANE ? AMICI LA SOLITUDINE E’ PAZZESCA”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.