Programmi TV

Uomini e Donne, si elegge la Miss Over: scelta divertente o ridicola?

A Uomini e Donne è tempo di sfilare e sfidarsi: secondo voi Maria De Filippi ha fatto bene a scegliere di mostrare le signore in camicia da notte?


Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri abbiamo letto diversi post in cui si punta il dito contro la scelta di Maria De Filippi di far sfilare durante il trono over le signore per eleggere poi una Miss. Forse le critiche più che per questa scelta sono state fatte anche al “modus operandi” per esempio avere come tema “Notti magiche” e quindi vedere ultra settantenni sfilare in biancheria e vestaglie. Noi questa volta in tutta sincerità non ci sentiamo di puntare il dito e chiediamo a voi di esprimere un parere: si tratta di una scelta divertente o di una decisione ridicola? Messa da parte la gara di ballo infatti Maria ha avuto una delle sue solite intuizioni e ha deciso di far sfidare le signore dle trono over a suon di passerella. Ma non si sarà creato un conflitto? Bhè a giudicare dalla reazione dell ignore solo Edda, la solita, ci è rimasta male per quello che è successo.

In molti però hanno scritto che vedere alle tre del pomeriggio delle signore in camicia da notte non è proprio il massimo. Noi dal canto nostro ricordiamo che comunque prima va in onda una sorta di soap all’ora di pranzo chiamata Beautiful dove ieri ad esempio, per non andare troppo lontani nel tempo, una ragazza ha scoperto che sua madre ha avuto un rapporto sessuale con il suo fidanzato del liceo che pensava fosse lei; in tutta sincerità il boccone va di traverso in questo caso non nel vedere le signore che per un giorno si sono sentite delle vere Miss. Certo forse la cosa poteva essere curata in un modo diverso ma siamo sicuri che se la redazione di Maria ha lavorato in questo modo sa quello che fa.

Piccola chiusura sul meccanismo di classifica e sfide: Maria si sa, ormai ha fatto del miscuglio dei generi il suo forte e magari a volte dovrebbe ricordare che Uomini e Donne  è diverso da Amici, questo è vero. Non scordiamoci però che forse, molte di quelle signore in studio da Maria non avevano mai avuto una parrucchiera a loro disposizione e non si erano sentite così importanti da tempo. Detto questo, a voi la parola!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.