Programmi TV

I menù di Benedetta, le ricette del 31 gennaio 2013

Cosa ci preparerà oggi di buono la nostra Parodi? Ecco le ricette di oggi 31 gennaio 2013 de I menù di Benedetta


Avete mai pensato che ci potrebbe essere un menù fatto con tanti piatti da preparare al ritorno dalla palestra? Piatti facili da fare e veloci ma soprattutto genuini e nutrienti. Benedetta Parodi ci ha pensato e nella puntata de I menù di Benedetta del 31 gennaio 2013 propone proprio il menù dopo palestra. Che ne dite ci piaceranno queste ricette? Ieri l’abbiamo lasciata alle prese con dei piatti molto particolari nel menù del 30 gennaio ma oggi la ritroviamo con tante altre idee. Vi ricordiamo che I menù di Benedetta andrà in onda alle 18,50 su la7. Continuate a leggere per scoprire anche gli ingredienti della ricetta salva cena e tutti i piatti che la conduttrice ha preparato in questa puntata.

I menù di Benedetta, la puntata del 31 gennaio 2013

Siete tornati a casa dopo un pomeriggio in palestra e volete qualche consiglio utile per dei piatti da preparare? Benedetta ha pensato a un menù davvero particolare, il menù dopo palestra.

Ricette antipasti: Sandwich di capesante

Ricette secondi piatti: Spiedini di gamberi con riso Basmati

Ricette dolci: Torta rovesciata all’ananas

 Ricetta salva cena: Spaghetti limone e feta con limoni farciti: 250 gr di spaghetti, olio, 1 limone, 5 cucchiai di parmigiano grattugiato, foglie di basilico qb, 200 gr di feta, 2 cucchiai di pinoli tostati, sale – per i limoni di farciti: 2 mozzarelle fiordilatte, 3 limoni, pomodori secchi, capperi e filetti di acciuga qb, basilico, pangrattato, olio, sale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.