Programmi TV

L’Eredità, il ragazzo che fa coming out diventa una star

Alessandro dice di essere single e di cercare un fidanzato: diventa una star dopo la sua partecipazione al programma di Rai 1


Alessandro Grillo è la nuova star del web dopo la sua partecipazione alla puntata del 31 gennaio 2013 de L’eredità. Perchè diciamo così? Perchè oggi su di lui sono state scritti decine di articoli. Cosa avrà mai fatto questo ragazzo? Ha semplicemente detto che è single e sta cercando un fidanzato. Il suo “coming out” ( clamoroso perchè in diretta, ma in realtà il programma di Rai 1 è registrato, lo sanno tutti) ha fatto scalpore perchè forse arrivato con molta naturalezza. A noi sinceramente non ci sembrava una cosa così eccezionale me visto che anche importanti testate ne hanno parlato noi ve lo presentiamo sotto un’altra ottica. Ci chiediamo: fa davvero notizia un ragazzo che partecipa a una trasmissione televisiva e dice di essere gay? Siamo davvero così indietro in questo paese?

Evidentemente si ma la cosa ancor più clamorora è che ieri abbiamo letto, subito dopo la puntata articoletti con un paio di righe in cui l’autore diceva di non aver neppure visto la puntata del programma di Carlo Conti ma di sentirsi in dovere di riportare questa notizia. Bhè, alquanto ridicola come cosa.  E in effetti a noi ieri non sembrava essere una notizia di così grosso spessore non fosse altro perchè non capiamo quale sarebbe la differenza tra chi dice di essere sposato o fidanzato o lui che ha detto di essere a caccia di un maschietto interessato a lui. Ci vantiamo sempre di non essere bigotti e poi caschiamo sul più bello?

Forse ci siamo persi qualche passaggio, forse fa scandalo perchè era su Rai 1? Ma non dovrebbe scandalizzarci di più una donna dello spettacolo di quasi sessant’anni che sta con un ragazzo appena maggiorenne?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.