Programmi TV

Amici 12 anticipazioni: ecco come sarà il serale di Maria De Filippi

Maria De Filippi arriva prima di tutti con le anticipazioni del serale di Amici 12: ecco cosa vedremo su Canale 5


Quanto è diventata social Maria De Filippi? Mentre noi siamo davanti alla tv e stiamo seguendo una bellissima puntata di Uomini e Donne in cui c0è il trono over, la conduttrice di Amici 12 ci svela delle anticipazioni sul serale di questa dodicesima edizione. Lo fa ovviamente tramite Facebook, social network con il quale è entrata in confidenza da poco tempo ma che a quanto pare le piace davvero tanto. Cosa ci dice la nostra amatissima Maria?Tra poco inizierà il serale. Ogni anno penso che sia mio dovere provare a offrire qualcosa in più rispetto all’edizione precedente, consapevole di rischiare apportando dei cambiamenti e consapevole di creare confronti o scontenti” sono queste le prime parole di Maria De Filippi pubblicate sulla pagina ufficiale di Amici su Fb.Maria poi continua parlando di quella che è stata l’esperienza dello scorso anno con Amici Big. Dice di aver letto molti dei commenti lasciati sul web e di essere arrivata a una importante conclusione: concorda con chi ha detto che i big in gara hanno danneggiato in parte il girone dei piccoli talenti che non hanno trovato la giusta collocazione.

Vi dico un primo cambiamento o meglio una prima aggiunta, spero positiva, ma che sicuramente non sarà priva di critiche, ancor prima di vederla all’opera: assegnare le due Squadre di cantanti e ballerini, che per anni hanno connotato la gara del serale di Amici, a due figure che si stagliano nette nel panorama dei grandi” questa è la grossa anticipazione che Maria ci regala. Inutile dire che adesso è caccia al nome: chi ci sarà? Maria ce lo svelerà sabato pomeriggio ma forse riusciremo a scoprirlo anche prima, cosa ne dite? Ci dà infatti alcuni indizi in merito: la prima è una star internazionale conosciuta in tutto il mondo. Balla, canta, recita e ha tantissime cose da poter insegnare ai ragazzi.

L’altra, un’artista italiana con elevatissimo seguito sui social network, amata non solo per il suo modo di cantare ma anche per la sua personalità, pronta a spendersi per quello in cui crede. Sempre “cuore e cervello”, che non ha paura di ribadire il suo credo e i suoi sentimenti, rischiando anche i non consensi, muovendosi in sintonia con il prossimo” vi viene in mente qualcuno?

E’ caccia ai nomi, vedremo nelle prossime ore…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.