Programmi TV

Un medico in famiglia 8 anticipazioni, seconda puntata 5 marzo 2013

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 8: ecco quello che succederà nella puntata del 5 marzo 2013


Un Medico in famiglia 8 torna su Rai 1 e lo fa anche al martedì sera. Le noste anticipazioni riguardano la puntata del 5 marzo 2013 che invece di domenica andrà in onda durante la settimana. Cosa succederà nei due episodi? Ieri sera abbiamo seguito su Rai 1 la prima puntata di questa attesissima ottava stagione, la famiglia Martini è tornata in tv per la gioia degli spettatori italiani che la seguono con passione da anni. Volete sapere cosa succederà martedì sera? Il matrimonio tra Maria e Marco si farà in casa Martini? Sembra che sia davvero difficile… Non è tutto perchè in questa storia arriva anche un terzo incomodo…

Un medico in famiglia 8 anticipazioni, la trama della puntata del 5 marzo 2013

Libero non ha nessuna intenzione di vedere la sua casa finire all’asta. C’è un solo modo per evitare di pagare la banca ma avere la cara villetta: quello di trovare l’uomo che lo ha truffato. Insieme a Enrica cerca Felice Impallomeni. Lo trova e con l’aiuto di Bobò riesce anche a farlo arrestare. C’è però un problema: l’uomo non ha più soldi, ha infatti speso tutti i soldi della truffa al gioco. Bianca ha allora un’idea: perchè non fare un format televisivo in cui si preparino ricette a base di cioccolato? Per fare questo chiede l’aiuto di sua madre, una donna dello spettacolo con la quale però non è in ottimi rapporti…

Lele si rende conto che suo padre potrebbe avere dei problemi di salute se continuerà a preoccuparsi per la casa e decide quindi di dirgli che la situazione è risolta. Libero non ci casca ma fa finta di ingoiare il boccone. Marco intanto riceve una proposta di lavoro: partire per l’Africa per un importante reportage. Lui è entusiasta mentre Maria non pensa sia un’ottima idea.
Nel frattempo Roberto continua a farle la corte e le propone di aprire uno studio privato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.