Programmi TV

Ballarò, anticipazioni della puntata di oggi 24 settembre 2013

Stasera 24 settembre 2013 andrà in onda una nuova puntata di Ballarò. Ecco le anticipazioni di ciò che andrà in onda questa sera


Oggi 24 settembre 2013 su Rai3 andrà in onda una nuova puntata di Ballarò. Alle 21.05 Giovanni Floris insieme ai suoi ospiti tornerà a parlare di politica e delle tematiche calde di questo periodo, che tanto premono ai cittadini italiani. Come sempre in apertura si avrà la amatissima copertina satirica di Maurizio Crozza, momento atteso da tutti gli amanti del programma. Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di oggi 24 settembre 2013.

Il tema caldo della puntata di oggi di Ballarò, secondo le anticipazioni, è come sia possibile che i conti non tornino nel nostro Paese nonostante i numerosi interventi di rigore messi in atto nel corso degli anni. Si continuerà a parlare delle difficoltà politiche e delle tasse, nonché di IMU e IVA, e altre questioni di ordine economico, fondamentali per comprendere se e quando il nostro Paese uscirà dalla crisi che sta attraversando. Altro avvenimento degno di nota che emerge dalle anticipazioni della puntata di oggi 24 settembre 2013, è l’intervista dell’inviato Andrea Scazzola a Barbara Berlusconi. Le sorprese sicuramente non mancheranno, in questa puntata di Ballarò.

Gli ospiti della puntata di oggi di Ballarò di oggi 24 settembre 2013 sono Stefano Fassina, viceministro dell’economia, Anna Maria Bernini del PdL, Aurelio Regina, vicepresidente di Confindustria, Francesco Pugliese, direttore generale di Conad, Giacomo Vaciago, economista, Lidia Undiemi, studiosa di diritto ed economia, Beppe Severgnini, giornalista e scrittore,  Giorgio Mulè, direttore di Panorama, Nando Pagnoncelli, presidente della Ipsos.

Una puntata che sicuramente non deluderà i telespettatori, fatta di satira, dibattiti e confronti tra gli ospiti presenti in studio. Per vedere Ballarò, sintonizzate la vostra tv su Rai3 alle ore 21.05.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.