Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 29 novembre 2014

Le ultime ricette de La prova del cuoco, quelle di oggi 29 novembre 2014 suggerite da Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina. Una puntata da non perdere


Ed eccoci ad una nuova puntata del sabato de La prova del cuoco in compagnia di Antonella Clerici, Anna Moroni, Lorenzo Branchetti, Marco Di Buono e tutti gli altri protagonisti del noto cookin show. Ma soprattutto oggi 29 novembre 2014 scopriamo come sempre tutte le ricette del sabato, quelle perfette da preparare la domenica. Puntata registrara quella di oggi de La prova del cuoco ma il gusto non cambia, le numerose ricette sono tutte da seguire.
Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per la ricetta dei calamari alla livornese dello chef stellato Gianfranco Pascucci.

Puntata speciale del venerdì quella di ieri di Dolci dopo il Tiggì con la ricetta del budino alla tre confetture di Luca Montersino, una vera delizia facile da fare – cliccate qui per la ricetta del dolce.

Passiamo adesso alla puntata di oggi 29 novembre 2014 de La prova del cuoco, alle ricette del sabato di Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina – In  aggiornamento

LA RICETTA DELLO SFORMATO PATATE POLPETTE E MANDORLE DI ANNA MORONI

LA RICETTA DEI FAGOTTINI DI POLLO IN CROSTA CROCCANTE DI NATALIA CATTELLANI

LA RICETTA DEI DOLCETTI DI RISO DI TATA FRANCESCA

LA RICETTA DELLE CIAMBELLE DOLCI DI PATATE DI SAL DE RISO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di oggi 29 novembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.