Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 5 dicembre 2014

Seguiamo insieme la puntata di oggi 5 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì con Antonella Clerici, Luca Montersino e la ricetta del dolce golosissimo


Ultima puntata della settimana per Dolci dopo il Tiggì, siamo al venerdì e oggi 5 dicembre 2014 come sempre ci sarà in studio con Antonella Clerici il mitico Luca Montersino. La sua ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì sarà la base per la prova allo specchio. Antonello e Francesca i due pasticceri in gara, entrambi hanno due punti e la sfida di oggi decreterà la vittoria del campione. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, seguiremo insieme la puntata e la ricetta del dolce di oggi 5 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì.
Se avete perso la puntata di ieri della golosa trasmissione del pomeriggio di Antonella Clerici cliccate qui per copiare la ricetta della treccia di Natale, un dolce facilissimo e perfetto per la colazione, un’idea di Anna Moroni.

Non dimenticate l’appuntamento del venerdì con La prova del cuoco, con le ricette speciale degli chef. Cliccate qui per scoprire i piatti del giorno.

Ma adesso passiamo alla ricetta e alla puntata di oggi 5 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì. Appuntamento alle 14.07 circa per scoprire insieme il dolce di oggi, ingredienti, preparazioni e consigli di Luca Montersino

Il maestro non pasticcere non poteva scegliere una ricetta più natalizia, il torrone morbido tuttifrutti.

LA RICETTA DEL TORRONE MORBIDO TUTTIFRUTTI DI LUCA MONTERSINO – CLICCA QUI

A vincere la puntata di oggi e tornare da campione è ancora una volta Antonello. Giudicata migliore la sua preparazione in diretta del torrone. L’errore di Francesca è stato quello di non portare alla temperatura giusta il miele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 5 dicembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.