Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 4 dicembre 2014

Seguite con noi la puntata e la ricetta di oggi 4 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì. Come sempre subito dopo la preparazione in tv trovate qui tutti i dettagli


Puntata del 4 dicembre 2014 per Dolci dopo il Tiggì, la golosa trasmissione del pomeriggio di Antonella Clerici. Come sempre seguiremo con voi e per voi la ricetta del dolce di oggi, i preziosi consigli dei maestri pasticceri e la gara di chi aspira a vincere questa prima edizione di Dolci dopo il Tiggì. Il campione, Antonello, deve difendere il suo posto; Francesca è la sfidante, una mamma dolcissima. Dopo il successo delle ricette degli ultimi giorni di Dolci dopo il Tiggì, non ci resta che scoprire cosa preparanno oggi 4 dicembre 2014 nel colorato studio di Rai 1.
Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta del ciambellone di Natale di Anna Moroni, un dolce perfetto per la colazione.

In questo periodo è ovvio che la maggior parte delle ricette di Antonella Clerici e dei suoi maestri in cucina siano rivolte alle feste che stanno per arrivare.
Quindi, non perdete l’appunatamento con le ricette di oggi 4 dicembre 2014 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta di oggi di Dolci dopo il Tiggì

Oggi è ancora una volta Anna Moroni a regalarci la ricetta della dolce Treccia di Natale.

LA RICETTA DELLA TRECCIA DI NATALE DI ANNA MORONI

A giudicare invece le preparazioni dei concorrenti è Sal De Riso che assegna il suo punto a Francesca. Appuntamento con la ricetta dolce di domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 4 dicembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.