Programmi TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 6 dicembre 2014: Pablo Castanon e Belen Rodriguez

Numerosi gli ospiti che parteciperanno alla puntata di Verissimo del 6 dicembre 2014, tra loro le anticipazioni annunciano Valerio Scanu, Marco Carta, Belen Rodriguez e Sebastian de Il Segreto


Le anticipazioni di Verissimo del 6 dicembre 2014 rivelano tanti nomi che piaceranno al pubblico, primo tra tutti gli ospiti che intereveranno l’immancabile protagonista de Il Segreto. Silvia Toffanin questa volta avrà il piacere di intervistare Pablo Castanon , l’attore che nella soap spagnola interpreta Sebastian. E’ la prima volta che partecipa ad una trasmissione italiana e per lui le domande saranno tantissime.
Proseguiamo scoprendo le altre anticipazioni sugli ospiti di Verissimo. Belen Rodriguez torna ancora una volta nel salotto della Toffanin per parlarci dei suoi nuovi progetti e dei suoi grandi amori.

Attesa con entusiasmo la partecipazione di Valerio Scanu, il cantante reso noto dal talent show Amici, riceve con gran soddisfazione i complimenti e gli applausi per le sue fantastiche imitazioni in Tale e Quale Show.

Passiamo ad un altro ospite di Verissimo, un altro cantante noto al pubblico che segue Amici, Marco Carta. Il cantante sardo è tornato e a Verissimo ci racconterà tutto.

MICHELLE HUNZIKER NON RINUNCIA ALLA 42 COL PANCIONE – QUI LE FOTO

Grazie ai giri di valzer scopriremo qualcosa in più sulle nozze segrete di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi.

Ma gli ospiti di Verissimo non sono finiti perché sembra che ci sarà anche l’attore britannico Robert Pattinson.
Tornando ai protagonisti di Tale e Quale Show, sarà ospite anche Gabriele Greco.

Inoltre, i pole dancer Claire Francisci e Alessandro Bucci, ovvero i vincitori di Tu sì que vales.

Se trovate interessanti le anticipazioni della puntata del 6 dicembre 2014 di Verissimo non perdete l’appuntamento con Silvia Toffanin e i suoi collaboratori alle 16,30 su canale 5.

Le foto del litigio tra Belen e Stefano



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.