Programmi TV

La tv di Natale, il palinsesto di Rai 1 per i più piccoli

La tv di Natale: cosa far vedere ai bambini nei giorni di festa? Ecco il palinsesto di Rai 1 che va dal 24 dicembre 2014 al 31 dicembre 2014. Film, cartoni e appuntamenti speciali


Come sempre il palinsesto delle reti Rai si arricchisce di programmi da poter seguire in famiglia per le feste di Natale. Che cosa potremo vedere dal 24 dicembre 2014 in poi? Oltre a giocare a tombola, a carte e mentre scartiamo i regali possiamo coccolarci con la tv di Natale che ci regala i grandi classici della tradizione, prime visioni, cartoni animati e molto altro. Vi abbiamo già parlato del palinsesto Rai dedicato ai film d’animazione della Disney, oggi ci occupiamo invece di tutto il palinsesto che riguarda Rai 1. Vediamo insieme a voi quelli che saranno i programmi consigliati per i più piccoli dal 24 dicembre al 31 dicembre 2014.

LA TV DI NATALE: I FILM DISNEY DA NON PERDERE

COSA VEDERE IL 24 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI SU RAI 1

Il palinsesto della mattina della vigilia di Natale non è molto ricco almeno per i piccini. La Rai ha scelto infatti di mantenere la classica programmazione per cui seguiremo Uno Mattina. Momento musicale con il concerto di Natale che non attrae però i più piccoli. Si prosegue con La prova del cuoco e altri programmi da palinsesto.

Uno dei momenti più attesi di questa giornata per i piccini è sicuramente il concerto del coro dell’Antoniano di Bologna. I bambini che di solito vediamo durante lo Zecchino d’oro ci allieteranno con Vigilia in famiglia. Si parte alle 16,40. E poi per i più piccoli il momento dei pacchi con una puntata di Affari tuoi dedicata al Natale.

COSA VEDERE IL 25 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI SU RAI 1

Il primo appuntamento della giornata è alle 9,40 con Un natale d’oro zecchino. Il programma è condotto da Veronica Maya e anche il giorno di Natale riascolteremo i bambini del coro dell’Antoniano di Bologna. Alle 14 un grande classico, il film Il segreto di Pollyanna. In serata ancora un appuntamento con Flavio Insinna che conduce Affari Tuoi.

COSA VEDERE IL 26 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI SU RAI 1

Il palinsesto del giorno di Santo Stefano resta pressocchè invariato con la classica programmazione. Potrete vedere il film Chi vince prende tutto alle 14,40. E a seguire un altro grande classico Zanna Bianca. La prima serata invece si fa particolarmente interessante in particolare per le bambine: vanno in onda i film Disney che raccontano la storia di Rapunzel: vedremo Rapunzel e l’intreccio della Torre e a seguire Rapunzel le incredibili nozze.

COSA VEDERE IL 27 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI SU RAI 1

In questo giorno di fine dicembre il palinsesto non subisce grossi cambiamenti. Vanno in onda tutti i programmi classici previsti da palinsesto. Non segnaliamo quindi particolari appuntamenti.

COSA VEDERE IL 28 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI SU RAI 1

Unico appuntamento da segnalare in questa giornata: va in onda la replica della fiction Braccialetti Rossi.

COSA VEDERE IL 29 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI SU RAI 1

Alle 16,45 potrete vedere il film Diario di una tata. In prima serata invece ecco l’evento in due puntate La bella e la bestia. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

COSA VEDERE IL 30 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI SU RAI 1

Imperdibile l’appuntamento con Heidi alle 16,45. In prima serata la seconda puntata de La bella e la bestia.

COSA VEDERE IL 31 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI SU RAI 1

Non ci sono programmi che vi possiamo consigliare!

copertina

Ci ritroveremo poi nei prossimi giorni per aggiornare i giorni successivi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La tv di Natale, il palinsesto di Rai 1 per i più piccoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.