Programmi TV

La tv di Natale, Rai 2 e il palinsesto per i più piccoli

La tv di Natale: cosa possiamo vedere con i nostri bambini nelle vacanze? Ecco il palinsesto di Rai 2 dal 24 al 31 dicembre 2014


Dopo aver visto quello che sarà il palinsesto di Rai 1 per le feste di Natale passiamo alla seconda rete Rai. Che cosa potremo vedere nelle vacanze con i nostri bambini? La tv di Natale e il palinsesto che si arricchisce di film, cartoni, programmi dedicati alle festività che possono essere visti con i più piccoli. Tra una partita a tombola e una a carte possiamo emozionarci con i grandi classici ma anche con tante prime visioni che la Rai ci offre per le feste di Natale. Vediamo allora quello che sarà il palinsesto di Rai 2 per i giorni di festa, dal 24 al 31 dicembre 2014. Ecco i dettagli.

LEGGI QUI IL PALINSESTO DI RAI 1 PER LE FESTE DI NATALE

COSA VEDERE SU RAI 2 IL 24 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI

La programmazione della mattina della vigilia resta invariate con i classici programmi che vediamo di solito. Andrà in onda anche Detto Fatto. Subito dopo però potremo vedere il film Cantando sotto il vischio. Alle 18,50 un grande classico della letteratura e del Natale: A Christmas Carol. In prima serata il concerto di Natale con ospiti che piacciono ai grandi e ai piccini, tra gli altri anche Suor Cristina la vincitrice della seconda edizione di The Voice. Seguono poi in seconda serata due film dedicati al Natale ma probabilmente i piccini saranno già a letto.

COSA VEDERE SU RAI 2 IL 25 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI

Per il giorno di Natale si inizia dalla mattina con gli appuntamenti dedicati ai più piccoli. Alle 6 va in onda il film Il libro della Giungla. E poi altri due film da vedere con i bambini. Alle 14 va in onda il film Lovestruck-Il musical. Sarà un pomeriggio da seguire: alle 17 in particolare da non perdere l’appuntamento con Toy Story of terror. E ancora possiamo seguire il film Miracolo a Manhattan. E in prima serata un grande classico, I tre moschettieri.

COSA VEDERE SU RAI 2 IL 26 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI

Anche il giorno di Santo Stefano si inizia con un film classico, Il flauto magico. Vanno poi in onda altri due film da non perdere. Alle 14,00 andrà in onda Natale con Holly. E poi ancora vedremo il film Il mondo di Hollis Woods. Alle 17,25 un bel appuntamento con i cartoni animati di Pippo e Topolino. Alle 18,50 va in onda il film Due case per Natale. In prima serata invece andrà in onda Voyager.

COSA VEDERE SU RAI 2 IL 27 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI

Classici cartoni al mattino. Alle 14 il film L’albero dei desideri. Alle 16,30 vi consigliamo I dodici disastri di Natale. Alle 18,05 altro film: Natale di ghiaccio.

COSA VEDERE SU RAI 2 IL 28 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI

Il mattino si apre con tanti cartoni per i più piccoli si parte dalle 7. Alle 13,45 potrete seguire Gli aristogatti. A seguire Trilli e il segreto delle Ali, Le fatine delle Ali e per non farsi mancare nulla anche Peter Pan. E poi classici Disney più brevi.

COSA VEDERE SU RAI 2 IL 29 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI

Da questo giorno si torna al palinsesto classico di Rai 2. Non ci sono appuntamenti da segnalare.

COSA VEDERE IL 30 DICEMBRE 2014 CON I BAMBINI SU RAI 2

Vi segnaliamo in prima serata il film Hugo Cabret da non perdere. LEGGI QUI LA TRAMA

COSA VEDERE IL 31 DICEMBRE 2014 SU RAI 2 CON I BAMBINI

In prima serata il film da non perdere è Ratatuille e a seguire Robin Hood.

copertina

Aggiorneremo nei prossimi giorni il pezzo con il palinsesto dei giorni mancanti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.