Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, la puntata e la ricetta di oggi 18 dicembre 2014

Altra golosa puntata oggi 18 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì con la ricetta degli struffoli di Natale suggerita da Anna Moroni e Sal De Riso


Attesissima la puntata di oggi 18 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì perché Antonella Clerici ha già anticipato che Anna Moroni ci suggerirà la sua ricetta degli struffoli. E’ uno dei dolci tipici di Natale e con i consigli della maestra in cucina otteremo di certo un ottimo risultato. Nel laboratorio di Dolci dopo il Tiggì oggi ci sarà anche il maestro Sal De Riso con i suoi preziosi consigli ma anche pronto a giudicare la migliore preparazione degli struffoli. In gara ci sono Antonello, il campione in carica, e Simone.

Come sempre seguiamo insieme la puntata e la ricetta di oggi 18 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì.

Se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per copiare la ricetta dei mini panettoni casalinghi, altra ricetta dolce per il Natale firmata da Anna Moroni.
Non perdete l’appuntamento con le ricette di oggi 18 dicembre 2014 de La prova del cuoco. Cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.
Passiamo adesso alla ricetta degli struffoli di Anna Moroni seguendo Dolci dopo il Tiggì. L’appuntamento è come ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 14,07.

E come promesso ecco la ricetta degli struffoli di Anna Moroni con i suggerimenti della maestra in cucina e quelli un po’ diversi del maestro Sal De Riso.

LA RICETTA DEGLI STRUFFOLI DI ANNA MORONI

Vince la puntata Simone, deluso Antonello. Domani scopriremo chi sarà il campione di questa settimana e la nuova ricetta dolce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.