Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 18 dicembre 2014

Una nuova puntata de La prova del cuoco oggi 18 dicembre 2014: ecco tutte le ricette preparate nello studio di Antonella Clerici


Il Natale è ormai alle porte ma se state ancora cercando la ricetta che renderà il vostro menù perfetto non dovrete fare altro che seguire la puntata di oggi de La prova del cuoco. Il 18 dicembre 2014 i maestri ospiti di Antonella Clerici ci delizieranno con delle nuove ricette natalizie che potrebbero lasciare a bocca aperta tutti i nostri invitati. Il Natale si sa, bisogna mangiare bene e cucinare per cui mettetevi ai fornelli e sperimentate tante cose nuove! Non è stata una settimana semplice quella che si sta per chiudere per la nostra cara Antonellina che ha avuto un piccolo incidente. Avrete infatti notato che indossa da qualche giorno degli occhiali. E’ stata costretta perchè durante il week end ha sbattuto contro una vetrina e si è procurata un bell’occhio nero! Ma tutto passa e la Clerici sta tornando in forma più che mai. Vi ricordiamo che La prova del cuoco andrà regolarmente in onda anche nei giorni di Natale, con la raccolta delle ricette più buone preparate in queste settimane.

Vi ricordiamo che subito dopo La prova del cuoco va in onda Dolci dopo il tiggì il programma in cui gli aspiranti pasticceri preparano i dolci della tradizione e non solo. In queste giorni che precedono le feste si stanno cimentando con la preparazione di buonissimi dolci natalizi.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 18 DICEMBRE 2014

Non perdere quindi l’appuntamento con La prova del cuoco: si parte alle 12 come sempre. Tante buone ricette e tanti consigli per chi vuole preparare un menù natalizio da leccarsi i baffi.

LA RICETTA DEL BACCALA’ FRITTO CON INSALATA DI RINFORZO

LA RICETTA DELLA PASTA E FAGIOLI CON ASTICE

LA RICETTA DEGLI GNOCCHI DI SEMOLA CON SALSA AL PROSCIUTTO

LA RICETTA DEI BIGNE’ DI GRANCHIO DI ANNA MORONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di oggi 18 dicembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.