Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, la puntata e la ricetta di oggi 19 dicembre 2014

Non perdete l'appuntamento di oggi 19 dicembre 2014 con Dolci dopo il Tiggì, Antonella Clerici, i maestri pasticceri e ovviamente la ricetta del dolce del venerdì


Con la puntata di oggi 19 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì termina un’altra settimana ricca di ricette in compagnia di Antonella Clerici e i maestri pasticceri. La ricetta del dolce di oggi ce la regala come ogni venerdì Luca Montersino con la prova che vede i concorrenti impegnati nella preparazione mente osservano il maestro. Immaginiamo che anche la ricetta di oggi di Dolci dopo il Tiggì sia stata scelta per il Natale. Anna Moroni in queste settimane ci ha deliziato con gli struffoli, torta albero di Natale, stelle golose, panforte, ciambelle e così via.

Scopriamo insieme quale sarà il dolce del giorno.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta degli struffoli di Anna Moroni e Sal De Riso.

Non perdete l’appuntamento con La prova del cuoco cliccate qui per scoprire tutte le ricette di oggi.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta di oggi 19 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì. Appuntamento alle 14,07 con Antonella Clerici per scoprire anche chi sarà il campione che vedremo tornare la prossima settimana: Antonello o Simone?

Più natalizia che mai la ricetta di Luca Montersino, il dolce panettone farcito con cioccolato e rum.

LA RICETTA DEL PANETTONE FARCITO CON CIOCCOLATO E RUM

Partiamo da un panettone semplice e otteniamo un dessert golosissimo.

Purtroppo Antonello perde la puntata e la settimana prossima rivedremo Simone, il nuovo campione. Antonello tornerà per le finali di Dolci dopo il Tiggì. Appuntamento al prossimo dolce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.