Programmi TV

Il matrimonio di Aldo e Alessia chiude la settimana di Uomini e Donne (VIDEO)

Puntata da non perdere quella di oggi di Uomini e Donne: in onda il 16 gennaio 2015 il matrimonio di Aldo e Alessia. La coppia nata lo scorso anno nel programma di Canale 5 si è giurata amore eterno prima di Natale. Ecco il video del matrimonio


Chissà se tra i commentatori di questa puntata ci sarà anche Tina Cipollari, immaginiamo di no, lo speriamo per la sua ulcera. Come saprete subito prima di Natale Aldo e Alessia si sono sposati. La coppia nata lo scorso anno nello studio di Uomini e Donne ha bruciato tutte le tappe: fidanzamento super ufficiale e proposta di matrimonio. Detto fatto verrebbe da dire. In pochissimi mesi Aldo e Alessia hanno davvero organizzato quello che dovrebbe essere per tutti uno dei giorni più importanti, giurarsi amore eterno infatti non è una cosa da poco e loro lo hanno fatto in Sicilia, nella terra di Aldo, anche questa una scelta molto particolare. Da un paio di mesi si parla di una possibile gravidanza di Alessia, non confermata dalla coppia anche se ultimamente in diverse foto si notano rotondità sospette. Proprio per questo si pensava che il matrimonio era stato organizzato in fretta e furia ma tutto tace. Aldo e Alessia si sono sposati il 19 dicembre. Prima la cerimonia al comune e poi in un castello. Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 16 gennaio 2015 vedremo i momenti più belli di questo giorno: il video film del matrimonio di Aldo e Alessia in esclusiva per i telespettatori di Canale 5 che seguono ogni giorno il programma di Maria De Filippi. Non sappiamo ancora se ci saranno in studio i due sposini oppure se la puntata è stata registrata mentre loro commentano in disparte questo grande evento.

Una cosa è certa: si prevedono grandi ascolti per la puntata di oggi anche perchè i fans della coppia non vedevano l’ora che il video del matrimonio andasse in onda. In queste settimane abbiamo visto tante foto delle nozze ma come potrete immaginare un video è tutta un’altra cosa. Ci sembrerà di essere stati invitati alle nozze grazie alle riprese dello staff di Uomini e Donne che ci mostrerà quindi i momenti più belli di questo matrimonio. Un giorno vissuto in modo emozionante dai due protagonisti che, dopo l’uscita dal programma di Canale 5 sono diventati davvero inseparabili.

Il primo indizio
                             Il primo indizio

Sarà quindi una puntata speciale quella di Uomini e Donne in onda oggi, si chiude alla grande la settimana per i fans di Canale 5 e del programma di Maria De Filippi.

secondo indizio con video
   secondo indizio con video

                    IL VIDEO QUI NON APPENA SARA’ DISPONIBILE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il matrimonio di Aldo e Alessia chiude la settimana di Uomini e Donne (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.