Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 24 gennaio 2015

Seguite con noi la puntata e le ricette di oggi sabato 24 gennaio 2015 de La prova del cuoco in compagnia di Antonella Clerici e Anna Moroni


Siamo già ad un’altra puntata del sabato de La prova del cuoco e oggi 24 gennaio 2015 ci regalerà non solo le ricette della domenica ed altre golosità ma anche una bella gara finale. Antonella Clerici oggi ospita Dario Vergassola ed Elena Santarelli e sarà quindi una sfida da non perdere. Ma sono come sempre le ricette de La prova del cuoco ad essere il momento più atteso per i telespettatori del famoso cooking show. In cucina come ogni sabato anche oggi Anna Moroni darà la sua ricetta perfetta, i ravioloni con ricotta al burro e bottarga.

Ci saranno anche Natalia Cattellani e Lorenzo Branchetti che aggiungeranno alle ricette La prova del cuoco la torta ricca di carne e patate.

Altra ricetta da non perdere oggi il sushi dolce di Tata Francesca. E per finire con gran golosità Gino Sorbillo con la ricetta della pizza con carciofi e lardo di collonnata e il maestro Sal De Riso con la ricetta del Dolce di Amalfi in salsa di agrumi.

Seguite con noi la puntata e le ricette di oggi 24 gennaio 2015 de La prova del cuoco – Come sempre troverete qui le ricette complete subito dopo la preparazione in tv.

Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui.

Aggiornamento ricette La prova del cuoco 24 gennaio 2015

LA RICETTA DEI RAVIOLONI CON RICOTTA E SPINACI DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLA TORTA RICCA DI CARNE E PATATE DI NATALIA CATTELLANI

LA RICETTA DEL SUSHI DOLCE

LA RICETTA DELLA PIZZA BIANCA DI SAL DE RISO

LA RICETTA DEL DOLCE DI AMALFI DI SAL DE RISO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 24 gennaio 2015

  1. Non avete pubblicato la ricetta della steana torta dello ” gnomo dei boschi” ( scusate ma non ricordo il nome) di oggi 24 gennaio 2015. Potete darmi qualche indicazione in merito, per favore?
    Grazie!
    Raffaella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.