Programmi TV

Ascolti tv 7 febbraio 2015, C’è posta per te sfida Affari Tuoi speciale

Gli ascolti tv di ieri sabato 7 febbraio 2015 divisi tra C'è posta per te e lo speciale di Affari Tuoi la fortuna bussa due volte. Ecco i dati auditel


Finalmente possiamo dire di aver visto una sfida. Probabilmente la vincerà ancora una volta C’è posta per te ma almeno questa mattina c’è un pò di suspence. Gli ascolti tv del 7 febbraio 2015 daranno la vittoria a Maria De Filippi con il suo C’è posta per te oppure Affari tuoi con lo speciale la fortuna bussa due volte avrà saputo intrattenere un numero maggiore di pubblico? Flavio Insinna ha puntato sul fatto che Affari tuoi è iniziato subito dopo il Tg per cui è partito con la sua classica media, 6 milioni di spettatori incollati alla tv. Il fatto che si continuasse con uno speciale poi avrà conquistato il pubblico di Rai 1 oppure le signore non hanno resistito e si sono lo stesso sintonizzate su Canale 5 per non perdersi questa nuova puntata di C’è posta per te? Maria dal canto suo non molla la presa: chiama un ospite che ormai è di casa in quel di Canale 5, Luca Argentero. Piace alle ragazze ma piace anche alle mamme. Eccezionalmente però è il regalo per un uomo. Un uomo speciale che deve ricominciare a vivere dopo la morte di sua moglie. Non è la solita storia quindi.

E poi ancora Carlo Cracco alla sua prima volta da Maria e forse anche alla sua prima volta in prima serata su Canale 5. Emozionato all’inizio ha cercato poi di sciogliersi. Un regalo speciale per una mamma speciale che dopo tanti anni di matrimonio ha dovuto ricominciare a vivere senza il marito che aveva preferito rifarsi una nuova vita. Le sue figlie vogliono però che continui ad andare avanti e torni a sorridere. Su Rai 1 di risate se ne sono fatte tante con tantissimi ospiti, ben 26. Divertimento, musica, spettacolo per il pubblico che ha scelto di seguire Flavio tornato con i capelli naturali.

GLI ASCOLTI TV DEL 7 FEBBRAIO 2015

Finalmente una sfida quindi. La scorsa settimana non era stato così visto che su Rai 1 era andato in onda lo speciale di Porta a Porta dedicato alle elezioni del presidente della repubblica. Nulla da fare anche nelle passate settimane quando Maria ha stravinto schiacciando la concorrenza.

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PUNTATA DI IERI

logo rai 1 4.260.000 telespettatori, share del 17,14% per lo speciale di Affari Tuoi in prima serata

logo canale 5 5.402.000 telespettatori per uno share del 23,37% per C’è posta per te che vince la serata ma perde qualcosina rispetto alle prime puntate



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.