Programmi TV

Scaletta Quarta Serata Sanremo 2015: 4 big eliminati e ospiti speciali per il Festival

Arriva il momento delle anticipazioni per la quarta serata del festival di Sanremo in onda il 13 febbraio 2014: la scaletta per voi. Tanti ospiti, prime eliminazioni e la vittoria per le nuove proposte


Nuova serata dedicata al Festival di Sanremo e come sempre puntualissime arrivano le nostre anticipazioni in merito alla scaletta della quarta serata. Che cosa vedremo il 13 febbraio 2015? Grande attesa per la gara: oggi infatti scopriremo le prime 16 canzoni che arriveranno nella finale di domani sera ( vi ricordiamo poi che la finalissima vera e propria sarà solo tra tre brani). Come sempre tanti ospiti sul palco dell’Ariston per quella che in queste prime tre serate, è stata l’edizione più vista degli ultimi anni. I complimenti quindi vanno a Carlo Conti ma anche a tutte  le persone che sono al suo fianco in questa avventura.

Questa serata si aprirà ancora una volta con il momento dedicato alle nuove proposte. Ascolteremo infatti i 4 brani che sono arrivati in semifinale e sapremo quindi chi sarà il vincitore della categoria Nuove proposte. Apriamo una piccola parentesi sui brani dei giovani in gara. I Kutso e Giovanni Caccamo secondo il nostro modesto parere avrebbero tranquillamente meritato anche la gara dei big. I loro brani, diversi sicuramente, sono molto belli e particolari. Facciamo i nostri complimenti sia al gruppo che al giovane Caccamo.

ECCO LA SCALETTA DELLA QUARTA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO

Kutso con Elisa
Enrico Nigiotti con Qualcosa da decidere
Giovanni Caccamo con Ritornerò da te
Amara con Credo

Si esibiranno di nuovo tutti e venti i big e alla fine conosceremo le 4 canzoni che saranno eliminate e che non passeranno quindi alla serata finale. LEGGI QUI PER SCOPRIRE QUALI SONO I BRANI A RISCHIO ELIMINAZIONE

Passiamo invece al capitolo ospiti: chi ci sarà in questa quarta serata del festival? Dopo Luca e Paolo arriva Virginia Raffaele a lei spetta l’arduo compito di far sorridere il pubblico presente in sala ma anche quello che da casa segue il festival. Dopo Vittoria Puccini arriva il momento di Elena Sofia Ricci. Sul fronte musicale, annunciati The Avener, in scena con ‘Fade out lines’, e Giovanni Allevi che canta ‘Loving you’, una delle tracce del nuovo album, ‘Love’. E potrebbe anche arrivare Gabriele Cirilli in una delle sue tante trasformazioni. Per la rubrica tutti cantano Sanremo dovrebbe salire sul palco dell’Ariston Antonio Conte il ct della nazionale di calcio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.