Programmi TV

La prova del cuoco le ricette del 16 febbraio 2015 in diretta

Nuova puntata de La prova del cuoco in onda il 16 febbraio 2015: ecco tutte le ricette preparate nello studio di Antonella Clerici oggi


E’ stato un week end di fuoco quello della nostra cara Antonella Clerici che ha preferito seguire il festival di Sanremo da casa ma ha fatto il tifo per i suoi piccoli ometti. Ignazio, Piero e Gianluca, i tre ragazzi de Il volo, sono nati nel suo Ti lascio una canzone e da allora continuano a portare avanti una grande carriera, anche se purtroppo stanno molto fuori dall’Italia. In giro per tutto il mondo, pare che siano già ripartiti ieri per una tappa importante. Antonella ha fatto il tifo per loro e siamo sicuri che nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi 16 febbraio 2015 dedicherà ai tre ragazzi delle belle parole e si complimenterà con loro. Noi seguiremo come sempre questo appuntamento in diretta. Vi ricordiamo che nella sezione del nostro portarle dedicata alla cucina potrete trovare tutte le ricette di questa e della passata stagione del programma di Rai 1.

LA FELICITA’ DI ANTONELLA PER LA VITTORIA DE IL VOLO-GUARDA QUI LE FOTO

E le ricette della puntata di oggi che cosa prevedono? Un lunedì atomico come sempre con il bravissimo Andrea Mainardi pronto a preparare per noi altre golose ricette che ci portano in giro per tutto il mondo. Vi ricordiamo che la diretta parte alle 12 e noi saremo qui con voi per seguire questa nuova puntata. Non perdete anche l’appuntamento con Dolci dopo il tiggì per oggi.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DI OGGI 16 FEBBRAIO 2015

LA RICETTA DELLE TAGLIATELLE DI RISO CON GAMBERETTI

LA RICETTA WRAP AL SALMONE CON CHIPS DI CAVOLO NERO

LA RICETTA DEGLI GNOCCHI COLORATI CICORIETTA E PANCETTA

LA RICETTA CACIO E PEPE ALL’ORIENTALE

LA RICETTA DEL TRAMEZZINO AL TONNO DIETETICO MA GUSTOSO DELLA FLACHI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco le ricette del 16 febbraio 2015 in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.