Programmi TV

Carlo Conti 2000 volte a L’eredità

Puntata speciale per Carlo Conti al timone de L'eredità per 2000 volta. Oggi il conduttore di Rai 1 festeggia la sua duemillesima puntata del quiz game di Rai 1


Super puntata de L’eredità questa sera non tanto per i contenuti quanto per il valore che avrà per Carlo Conti. Per il conduttore di Rai 1, che tra l’altro oggi esordisce in prime time con la seconda edizione di Si può fare, quella del 13 aprile 2015 sarà la 2000esima puntata de L’eredità. Carlo Conti ha preso il timone del quiz di Rai 1 e ne ha fatto il punto di riferimento della fascia pre serale della rete ammiraglia Rai. Gli ascolti sono sempre brillanti e in particolare, negli ultimi anni, il testa a testa con Mediaset vede sempre la netta vittoria de L’eredità rispetto alla concorrenza. Per Carlo Conti gli ultimi anni segnano un periodo d’oro sia nella sua vita privata che nella sua vita professionale. Sposa la sua Francesca, nasce il suo primogenito il piccolo Matteo, conduce programmi di successo come Tale e quale show, I migliori anni, I raccomandati e arriva sul palco dell’Ariston il sogno di tutti gli artisti. E conduce un Sanremo da record, il migliore degli ultimi anni. Oggi l’ennesima soddisfazione con la puntata numero 2000 de L’eredità. 2000E il pubblico a casa stasera si renderà conto che ci sarà qualcosa di diverso. Dopo il piccolo scherzetto fatto con Flavio Insinna l’1 aprile anche la puntata de L’eredità in onda oggi avrà qualcosa di diverso. Si festeggerà questo traguardo con domande e quiz che avranno a che fare con questa ricorrenza speciale.

L’eredità si conferma il quiz più amato dal pubblico italiano e anche con la conduzione di Fabrizio Frizzi lo show di Rai 1 ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolto. Siamo sicuri quindi che il conduttore parlerà anche del suo collega nella puntata speciale in onda questa sera.

Tanti auguri a Carlo Conti per questo importante traguardo e speriamo che possa tenerci compagnia per altre 2000 puntate di grandi successi con la sua Eredità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.