Programmi TV

Jake e i pirati dell’isola che non c’è torna su Rai YoYo

Jake e i pirati dell’isola che non c’è torna su Rai YoYo: da questa sera alle 19,40 le nuove avventure per i piccini


Cosa guardare con i bambini a casa adesso che la scuola è finita? Dopo una giornata di mare, una passeggiata, i giochi all’aria aperta arriva anche il momento di mettere il pigiamino e di accomodarsi in casa e magari rilassarsi un pò guardando la tv. Nuovi cartoni nel palinsesto di Rai Yoyo che si prepara a regalare altre avventure ai piccoli telespettatori. Da giovedì 11 giugno per la prima volta su Rai YoYo (canale della Direzione Rai Ragazzi) la seconda serie di “Jake e i pirati dell’isola che non c’è”, in onda tutti i giorni alle 19.40. Un super appuntamento quindi per i più piccoli che si appassionano sempre con grande entusiasmo alle storie di giovani pirati alla conquista di tesori e non solo! Vediamo cosa ci aspetta in questa seconda stagione del cartone in onda da oggi su Rai YoYo.

SU RAI YOYO TORNA JAKE SULL’ISOLA CHE NON C’E’ CON LA SUA CIURMA

Protagonista Jake, coraggioso e intraprendente capo di una piccola ciurma di giovanissimi pirati: Izzy, Cubby e Skully, il pappagallo parlante. In ogni avventura la ciurma parte alla ricerca di grandi tesori, spostandosi fra l’Isola dei Pirati e l’Isola che non c’è a bordo della fantastica nave Bucky, con l’obiettivo di accumulare dobloni d’oro. Ad ostacolarli c’è il ben noto e perfido Capitan Uncino con il suo nostromo Spugna e i due pirati Randa e Fiocco. Jake e i suoi giovanissimi amici mostreranno ai piccoli telespettatori come conquistare i preziosi tesori grazie al lavoro di squadra, alle abilità motorie tipiche dell’età prescolare e all’aiuto di un po’ di polvere magica…

L’appuntamento quindi è da questa sera, i pirati sono di casa su Rai YoYo, ore 19,40 per vivere le nuove avventure con i protagonisti di questa amata serie animata. Buona visione ai piccini e ai genitori!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.