Programmi TV

I Dieci comandamenti stasera con il ricordo per Marco Simoncelli

Il ricordo di Marco Simoncelli oggi su Rai 3 con I dieci comandamenti e la puntata dedicata al rapporto tra padri e figli


Un giorno come tanti, un giorno che passerà alla storia per il nostro paese ma anche per tutto il mondo di chi ama le corse e di chi amava lui, Marco Simoncelli. Nuova puntata de “I dieci comandamenti”, venerdì 23 ottobre, alle 23.10 su Rai3. “Padri e figli” è il titolo di questo appuntamento con le inchieste morali di Domenico Iannacone. E in questa data speciale il programma di Rai 3 ha scelto di raccontare il rapporto tra un padre e un figlio, un rapporto speciale spazzato un maledetto pomeriggio di domenica come tanti che è diventato poi il giorno della tragedia.

IN SECONDA SERATA TORNA I DIECI COMANDAMENTI DEDICATO A MARCO SIMONCELLI

Esattamente quattro anni fa, il 23 ottobre 2011, sul circuito motociclistico di Sepang, in Malesia, moriva in un incidente di gara Marco Simoncelli. Domenico Iannacone incontra suo padre Paolo, che è stato anche suo manager. Rimorsi, rabbia, fatalità e passione si intrecciano dando vita ad un viaggio intimo nella vita di un padre e di un figlio scomparso tragicamente. Cheyenne e’ una ragazza romana di 21 anni con un passato doloroso alle spalle. A sette anni subisce molestie sessuali da una persona vicina alla famiglia e quando ne ha quattordici, senza che nessuno se ne accorga, inizia a prostituirsi. Un’esperienza che l’ha segnata e fa riflettere sul disagio e sull’ isolamento in cui vivono i più giovani. Dopo anni di terapia Cheyenne è tornata a vivere. Oggi porta la sua esperienza nelle scuole. In questa nuova vita sogna di fare la psicoterapeuta e la scrittrice.

LA FINALE DI TALE E QUALE SHOW OGGI SU RAI 1: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Appuntamento quindi a stasera in seconda serata su Rai 3 intorno alle 23,45 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I Dieci comandamenti stasera con il ricordo per Marco Simoncelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.