Programmi TV

Il dolore della famiglia Orfei a Pomeriggio Cinque: Moira indimenticabile per i suoi cari

La famiglia di Moira Orfei dopo la sua morte per la prima volta in tv a Pomeriggio Cinque: l'amore ma anche il dolore per questo evento


Per la prima volta tutti insieme in tv dopo la morte di Moira Orfei: la sua famiglia si raccoglie nel dolore ma vuole ricordare con il sorriso la grande donna, la più famosa circense di Italia ma non solo. La famiglia Orfei ospite della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 9 dicembre 2015 vuole raccontare la grande Moira, vuole ricordare una persona che ha lasciato il segno. E’ suo marito Walter Nones a commuoversi parlando con Barbara D’Urso e ricordando l’ultimo giorno di vita di Moira. Loro che non dormivano mai insieme da anni, ma che si amavano come il primo giorno…Eppure proprio la sera prima di morire, Moira che stava bene, aveva chiesto a suo marito di fermarsi nella sua casa, e lui lo aveva fatto. Si erano svegliati con calma al mattino e alle 10 erano passati come sempre i figli per il solito saluto. Lara, la figlia di Moira e Walter l’aveva lasciata da pochi minuti quando poi è tornata la sua mamma non era più in vita. Sono state proprio le urla di Lara a mettere in allarme Walter che ha così scoperto che sua moglie se ne era andata.

“Io penso che sia morta come lei desiderava” racconta Walter nello studio di Canale 5. E aggiunge: “In una sua intervista aveva raccontato che non le sarebbe piaciuto vivere come i suoi amici costretti sula sedia a rotelle o comunque non in ottima salute, forse qualcuno ha ascoltato le sue richieste e l’ha accolta”. Walter piange ricordando che ogni giorno i suoi figli, dopo la morte di Moira, portano comunque dei fiori nella casa dove lei abitava, come se Moria ci fosse ancora. Lei non se n’è mai andata.

Moira riempiva il cuore, la sua è una grandissima mancanza – aggiunge Brigitta Boccoli, che ha conosciuto il figlio di Moira a Reality Circus, programma condotto in passato dalla d’Urso, che ha quindi fatto da ‘Cupido’ per la coppia – manca una mamma, un’amica, una diva, una comica. Mi ha trasmesso il suo grande amore per la famiglia e la sua gioia di vivere: per questo mi manca molto”.

Un momento di gioia poi con l’entrata in studio dei nipotini e di Moira e Walter. Grande commozione invece anche per la conduttrice molto affezionata a Moira.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.